Ha Ragione Hala!!!

La dinamica da capire è la stessa che ci ha turbato circa 1 anno fa per il fatto di negarsi da soli una carta appena giocata.. vi ricordate??? Vi ricordate che io ed idra per velocizzare i nostri mazzi eravamo arrivati a negarci le nostre stesse comunicazioni errate??? ( già folli ai tempi..

) Solo Hala era arrivato a spiegarci ed a farci capire il perchè questo non era possibile da farsi!!!
Vediamo di spiegare solo in concetto generale, capito questo lo potete applicare a qualsiasi situazione, senza bisogno di discutere ogni singola situazione come un caso a se..

In mutant ogni azione da la possibilità all'avversario di avere una reazione, questo è un principio maestro, quindi non dovete semplicemente interpretare una carta giocata o una no, chi ha giocato l'ultima o chi no.. ma se il giocatore A fa un'"azione" allora sta al giocatore B avere una reazione che può essere anche nulla, ma il semplice fatto di avere una reazione nulla fa comunque perdere "l'immediatezza", questo è il principio per cui anche se l'avversario non ha carte in mano, non ha carte in gioco, ed io gioco un Carma positivo, non posso comunque giocarmi subito dopo una Comunicazione per negarmelo, perchè comunque nel momento che gioco il carma l'avversario reagisce accettando che passa, e quando passa.. passa.. non è più possibile negare una carta già passata.. Italiano Osceno ma spero che il concetto sia chiaro, ok?
Poi da qui possiamo anche analizzare la carta Agnello, che comunque secondo me, come dice Hala, specifica che devi trattare il guerriero come se fosse stato inserito dall'avversario solo per una questione di possesso della carta, non va assolutamente ad influenzare la sequenza di carte giocabili, quindi secondo me, dopo agnello giocato dal mio avversario, io posso giocare qualsiasi Giom.. a prescindere che comunque dal discorso fatto sopra comunque assolutamente il mio avversario non potrebbe comunque giocare una trappola...
Sono riuscito a spiegarmi!?!??
Ciao ciao..
Consiglio per tutti.. Hala è un Orso, è Fudo della Montagna.. ma una cosa in questo anno e mezzo l'ho capita.. è sibillino.. è permaloso.. è una bella bestia ad averlo contro.. ma difficilmente sbaglia sull'interpretazione di una regola o di una carta se ha il tempo di rifletterci sopra.. secondo me siamo fortunati ad avere una persona come lui in questo gioco, e dobbiamo tenerne conto.. se fosse per me lo inalzerei ad una carica "Super parti", un po' come Sando.. insomma al di fuori dalle leggi.. un po' come gli "INTOCCABILI"...