anche ai secondo livello si prendono punti. E cmq se uno prende a giocare a questo gioco per i punti secondo me ha capito ben poco....
Non è mica la classifica ATP che a fine anno ti danno i soldi.... La classifica e i punti servono solo a dare un po di pepe alla competizione.
Winged ha scritto:Ciao a tutti, ringraziavo tutti per l'appoggio, sono cmq riuscito ad appiopparmi una stanza a Lucca! In quanti si portano UWZ? Spero in un po'! ciao
sandorado
Davide
Capo_Max
Tetsu-ko
Levy (se gli prestiamo le minia... )
...
HenShu ha scritto:anche ai secondo livello si prendono punti. E cmq se uno prende a giocare a questo gioco per i punti secondo me ha capito ben poco.... Non è mica la classifica ATP che a fine anno ti danno i soldi.... La classifica e i punti servono solo a dare un po di pepe alla competizione.
si ma ti faccio un esempio se tu fossi un giocatore di calcio,in che categoria abiresti giocare,A o la B.?qui chredo a parere mio nessuno gioca x i punti ma gioca x passione e per divertimento e la maggior'parte della gente pensa che se mi devo spostare x fare un torneo,a quale e' megio andare!a un torneo di 1 livello o a uno di 2 livello?dove ci sara piu' gente a un 1 o a un 2 livello?dove mi diverto di piu' a un 1 o a un 2 livello?ciao luca
Ma cosa c'entrano i punti dei tornei?
Lo credi anche tu, Luca, visto che lo hai detto, che si gioca per passione e divertimento.
La classifica, i punti, sono "colore", per dare un tono di ufficiosità a quello che facciamo.
Tutto li.
sinceramente io mi diverto a tutti i tornei. io manco son capace di giocare quindi mi va grassa stare nella posizione in cui sto... che poi chi se ne frega... se si vincesse un miliardo...
una cosa a beneficio di tutti quelli che soggiorneranno i 4 giorni all'Hotel stipino, San ma il pernottamento di 4 notti è considerato coem quello tra venerdì e sabato fino a quello tra lunedì e martedì oppure da quello tra sabato-domenica fino a quello di martedì mercoledì?