Addestramento Efficiente
Addestramento Efficiente
GIOCARE QUESTA CARTA COSTA UN'AZIONE. Le carte Armi e Equipaggiamento possono essere scambiate tra i tuoi guerrieri, indipendentemente dal fatto che facciano parte di una Squadra o di uno Schieramento.
Domande: posso scambiarle anche con guerrieri dell'avamposto?
E poi, posso farlo in ogni momento, oppure costa un'azione?
Ciao
Fabio
Domande: posso scambiarle anche con guerrieri dell'avamposto?
E poi, posso farlo in ogni momento, oppure costa un'azione?
Ciao
Fabio
Penso di si perchè ancora non c'era l'avamposto il fatto di esserci scritto "indipendentemente dal fatto che facciano parte di una Squadra o di uno Schieramento. " credo sia per dare un'idea su come va utilizzata la carta ovvero che puoi scambiare qualsiasi arma con chiunque. Se la metto in gioco, può alakhai avere un combat coordinator?
SanDorado......
NO, non puoi scambarle con guerrieri del'Avamposto.
Se il testo della carta è quello che hai scritto tu sembresrebbe che tu possa farlo solo quando giochi la carta e gratis.
Neon--> penso che tu possa scambiare equipaggiamenti tra guerrieri che possano legalmente riceverli
SE&O
ciao
halakay
NO, non puoi scambarle con guerrieri del'Avamposto.
Se il testo della carta è quello che hai scritto tu sembresrebbe che tu possa farlo solo quando giochi la carta e gratis.
Neon--> penso che tu possa scambiare equipaggiamenti tra guerrieri che possano legalmente riceverli
SE&O
ciao
halakay
Dunque, la carta non dovrebbe rimanere in gioco quindi con un'azione si possono spostare più carte tra guerrieri.
Il discorso squadra/schieramento significa che posso scambiare un Equipaggiamento assegnabile a qualsiasi guerriero tra un Doomtrooper e un guerriero dell'oscura legione, non certo una carta tipo il Combat coordinator assegnabile a una specifica classe di guerrieri.
Ciao
Danilo
Il discorso squadra/schieramento significa che posso scambiare un Equipaggiamento assegnabile a qualsiasi guerriero tra un Doomtrooper e un guerriero dell'oscura legione, non certo una carta tipo il Combat coordinator assegnabile a una specifica classe di guerrieri.
Ciao
Danilo