Missioni nella seconda edizione!

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:lol:
Non è me che dovete accontentare, a me basta sapere le cose...
Poi le regole sono uguali per tutti...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

per tutti no, lo sai che per te le facciamo su misura... :lol:
Cmq ci sn molte urgenze adesso per il torneo di Lucca, ci dobbiamo prima assestare un po ;)
Ultima modifica di Beren il 04/10/2005, 15:50, modificato 1 volta in totale.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

prima di tutto aggiungere la regola che appena l'altro ti gioca nello stesso turno più di 1 sacrificio/riserve o ti scarta le carte in mano, si è autorizzati a strappargli tutte le carte del mazzo!
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Io spero soltanto che si guardi alla giocabilità, all'equilibrio... che è il principale ago di una bilancia fin troppo sconquassata da carte sbilanciate... non penso di rigirarmi la frittata, insomma... il peso da usare è il fine ultimo, l'equilibrio... e se i mezzi per raggiungerlo sono una volta fare l'errata e un'altra volta no, io sono favorevole anche perché se una carta è sgravata è l'altra no, perché modificare o "non" modificare entrambe? Si modifica quella sgravata e basta... :)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Questo è il topic di Missione Suicida nel Consiglio.
Fabio, ti assicuro che se avessi notato quel [2ND EDITION] sotto mi sarei assolutamente opposto all'errata!!!
È stata una clamorosa svista, almeno per quanto mi riguarda.
Ribadisco l'invito al consiglio a rivedere la questione.

Ciao
Danilo
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ribadisco anche io e non capisco il pagghiume di cui parla buddha che può venir fuori con Missione Suicida: meglio ripristinare il testo alla 1st edition.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ero fondamentalmente convinto che si guadagnassero i punti con la carta anche quando il guerriero venisse scartato...non so da dove me lo sono sognato. scusate! :-P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

in effetti, mi sono andato a guardare la prima edizione inglese e non parla di combat. ricambieremo, una riga in meno di testo sul regolamento :)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

quindi il possessore/controllore del guerriero guadagna il valore in PP, indipendentemente da chi guadagna o non guadagna PD o PP?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:
HenShu ha scritto:Il mazzo stabilire un perimetro difensivo con la missione a 2PP è un mazzo che non deve poter essere permesso.
L'ho visto girare più volte sull'engine, è semplicemente la morte del gioco.
Ok, mi aspetto allora che tutti gli altri mazzi che chiudono di primo turno siano banditi allo stesso modo.
- Giorno di Elezioni
- Divinazione Maggiore
- Agnello da Sacrificare
etc etc.
Per coerenza, mica per altro...
ma ste carte sono state prese in considerazione dal consiglio??
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Come già scritto a pag. 3

Su giorno di elezioni e agnello da sacrificare ne stiamo già discutendo insieme ad almeno altre 4 carte/regole e ti posso dire che sono per limitarle entrambe (anche se forse la prima verrà vietata, dipende da quello che ne pensano gli altri, lo sai meglio di me che si discute e si decide in 7).
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Io non capisco Fabio. Missione suicida al di là della 2nd Edition è una carta per cui l'errata andava fatta in ogni caso. Rendiamoci conto che assegnarla ad un Leader o un Apostolo è una presa in giro. C'è una condizione che è quella per cui se uccidi l'avversario nel combattimento in cui sei morto guadagni 3PP aggiuntivi, che è una condizione inverificabile e soprattutto che fa presupporre ci sia stato un combattimento per la morte del guerriero che compie la Missione.
Ma allora è bruciata?!

Ma riguardo a Stabilire un perimetro difensivo è in modo assoluto una cosa inaccettabile poter far guadagnare addirittura 2PP per ogni Fortificazione. Sul G Engine è già fin troppo facile vincere al primo turno con questa carta. Pensa invece da noi, che usufruiamo anche delle Dementia e delle Void...Non ci sarebbe più gioco.

Le altre cose cercheremo di migliorarle. L'importante è non peggiorare ancor di più il gioco.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Perché doveva essere bruciata su un apostolo o un noncombattente in generale? non lo era per niente, proprio perché i punti li guadagnavi anche se ti veniva ucciso al di fuori del combattimento.

Con l'attuale regola allora sì che non gliela puoi dare visto che la condizione è che il guerriero muoia in combattimento...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

beh un apostolo potrebbe anche combattere... ^^
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

vero, con requisire un favore osceno. (che è l'ennesima controprova che una carta assegnata o che rimane in gioco non è MAI bruciata.)
Rispondi