Cambiamento della Fortuna
Influenza
Logorio
Maledetto
Tracollo Economico
Collasso Economico
Collasso Amministrativo
Metti Giù
e altre che ora come ora nn mi vengono in mente...
Questo spiega perché perdo spesso allora... a parte le prime due, le altre non le ho mai giocate (ah si, c'è anche Metti giu).Davide ha scritto:Carma -
Cambiamento della Fortuna
Influenza
Logorio
Maledetto
Tracollo Economico
Collasso Economico
Collasso Amministrativo
Metti Giù
e altre che ora come ora nn mi vengono in mente...
Io l'avevo proposto (http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 65&start=0), o meglio avevo proposto un'idea simile, cioé quella di LIMITARE la percentuale delle GIOM in ogni mazzo, fissando il numero magari al 60-70%, e senza arrivare ai 95% che si raggiunge con i mazzi di ora.nefarun11 ha scritto:Ragazzi...visto che CREDO che il problema attuale di mutant siano le speciali giom, perchè non proviamo a limitare una buona volta, il numero di speciali che si possono avere in un mazzo?? Non parlo di vietare nessuna carta, ne tantomeno di depotenziarle (questo è già stato fatto e sarebbe meglio non farlo più,pena, l'affumicamento del cervello di noi giocatori...)
Proviamo così...poi voglio vedere se si vince ancora al primo turno!
Magari è una patata TROPPO bollente!drnovice ha scritto:Io l'avevo proposto (http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 65&start=0), o meglio avevo proposto un'idea simile, cioé quella di LIMITARE la percentuale delle GIOM in ogni mazzo, fissando il numero magari al 60-70%, e senza arrivare ai 95% che si raggiunge con i mazzi di ora.nefarun11 ha scritto:Ragazzi...visto che CREDO che il problema attuale di mutant siano le speciali giom, perchè non proviamo a limitare una buona volta, il numero di speciali che si possono avere in un mazzo?? Non parlo di vietare nessuna carta, ne tantomeno di depotenziarle (questo è già stato fatto e sarebbe meglio non farlo più,pena, l'affumicamento del cervello di noi giocatori...)
Proviamo così...poi voglio vedere se si vince ancora al primo turno!
Ma sembra che tutti abbiano fatto finta di NON leggerlo, o sbaglio? Nemmeno un commento negativo in proposito ho letto!