In realtà DrNovice anche quanto dici tu è una conseguenza di Doomtrooper... cioè, il rischio che se io non calo guerrieri tu non mi puoi far niente, è reale, ma il sabotaggio è solo un escamotage sul quale alla fine si è giunti per basare dei mazzi... e questo non va proprio bene!!
Vuoi sapere la mia opinione? E' meglio come fanno in altri paesi. Se dopo tot. turni non cali il guerriero, HAI PERSO LA PARTITA.
So che sembra eccessivo ma a ben pensarci non lo è...a ben pensarci, se tu giocatore vuoi evitare una finaccia del genere ti costruisci un mazzo da combattimento dove hai per lo meno quindici guerrieri su sessantacinque carte... dove non rischi di restarne senza! E allora non ci sarebbero stati impeti di giustizia, sicari assoldati, ripensamenti ecc... i guerrieri una volta calati in gioco lì restano fin tanto che non vengono UCCISI.
Questa dovrebbe essere l'unica sacrosanta regola per rendere doomtrooper un gioco con le "palle"!!!!
Tanti problemi oggi non ci sarebbero...
