Mutant Chronicles IL FILM
C'entrano come tutti i film del genere, da Resident Evil a Alone in the Dark...bugo ha scritto:ma ke c'entra l'hip hop con la technofantasy?!
non dico ke mi aspetto Vangelis o John Williams, xò i cari fugees centrerebbero come i martian banshee con i samurai, o no?
Moda. Grazie alla Pleistescion e ai suoi giochi.
secondo me se si vuole vedere un film di mutant bisogna accettare un'inevitabile contaminazione da parte dei produttori volta ad interessare il grande pubblico. non si può, ahimè, pretendere un prodotto concepito esclusivamente come lo desideriamo noi appassionati, siamo troppo poki e a ben poki frega d accontentarci!Blitzer ha scritto: che culo, non c'ho la PS, non mi frega di averla e non mi frega della moda...mi sa che se usano sto criterio il film sarà un'autentica patacca...
in pratica la scelta credo sia inevitabile sia x il film ke x la nuova edizione: o non se fa nulla oppure bisogna accettare il fatto di perdere qualcosa del prodotto originario a cui eravamo tanto affezionati.
io cmq sono x la 2°: piuttosto ke stare qua x altri 10 anni a rimuginare su un cadavere preferisco carne fresca, anke se magari un pò marcia (se mi passate la metafora...)!
Ha ragione Bugo. Meglio perdere qualcosa come ambientazione ed atmosfera ma guadagnarci in prodotti nuovi.
Si parlava addirittura di una serie animata di MC, ovvio che se l'avessero fatta non ci sarebbero stati scontri particolarmente cruenti.
Le alternative sono: niente, oppure avere qualcosa con uno sguardo al lato commerciale.
Si parlava addirittura di una serie animata di MC, ovvio che se l'avessero fatta non ci sarebbero stati scontri particolarmente cruenti.
Le alternative sono: niente, oppure avere qualcosa con uno sguardo al lato commerciale.
C'era un progetto che era Mortificator, che doveva essere una specie di spara-ammazza in soggettiva, alla Doom.
Un altro progetto, il GDR on-line, della MC-Imaginations, in MMORPG, ma è stato abbandonato quando non si è trovato uno che lo pubblicasse.
Poi, Warzone On-Line, della Paradox Interactive.
Tutti e tre falliti miseramente...
Un altro progetto, il GDR on-line, della MC-Imaginations, in MMORPG, ma è stato abbandonato quando non si è trovato uno che lo pubblicasse.
Poi, Warzone On-Line, della Paradox Interactive.
Tutti e tre falliti miseramente...

si della serie animata ne sentì parlare anche io a suo tempo, ma se l'avessero realizzata coem fanno i giapponesi per alcune delle loro (intendo quelel che in italia non vengono censurate e riadattate per la fascia oraria dei bambini di 6-10 anni, si sarbbe potuto avere un prodotto abbastanzalibero da censure
capisco che il lato commerciale influisca, ma sinceramente credoc eh MC nonsarebbe più MC a quel punto...o meglio, sarebbe una versione slavata coem la 2 ed di WZ, qualcosa privo di carattere e riadattato (magari alla bell'e meglio...)
capisco che il lato commerciale influisca, ma sinceramente credoc eh MC nonsarebbe più MC a quel punto...o meglio, sarebbe una versione slavata coem la 2 ed di WZ, qualcosa privo di carattere e riadattato (magari alla bell'e meglio...)
Blitz, il mondo è bello perchè è vario.
A parte l'idea della propulsione Garrison, a me WZ2 piaceva, soprattutto nelle regole vere e proprie del gioco, rispetto alla prima era molto più bilanciato.
Ricordo che con la prima edizione, alla fine ci si ritrovava a giocare con i due eroi stra-pompati di Armatura Sottocutanea, Nato Fortunato, etc etc, tutte cose che li rendevano immortali.
Ho fatto fuori Karak con un Eroe di fanteria...
A parte l'idea della propulsione Garrison, a me WZ2 piaceva, soprattutto nelle regole vere e proprie del gioco, rispetto alla prima era molto più bilanciato.
Ricordo che con la prima edizione, alla fine ci si ritrovava a giocare con i due eroi stra-pompati di Armatura Sottocutanea, Nato Fortunato, etc etc, tutte cose che li rendevano immortali.
Ho fatto fuori Karak con un Eroe di fanteria...

ma io parlavo di ambiantazione non di ragole^^" lo ripeto quais sempre che riesco a discernere il regolamento e la meccanica di gioco dall'ambeintazioen e dai profili truppe...sono 3 cose diverse e che c'entrano poco tra loro (parlo di ambiantazioen e meccaniche di gioco, i profili truppe è ovvio che debbano rispecciarel'ambentazione, e nella 1 edizione certo non lo facevano)
il mondo è bello perhcè vario...se andiamo avanti così sarà semplicmnte appiattito...a me pare che ci siano sempre più persone che sono fotocopie...
il mondo è bello perhcè vario...se andiamo avanti così sarà semplicmnte appiattito...a me pare che ci siano sempre più persone che sono fotocopie...