CRESCITA
- TrueAlakhai
- Ashigaru
CRESCITA
forse è già stato detto in qualche altro topic, forse è una domanda stupida...cmq ve la faccio: posso usare crescita su un mio guerrieri che compie un'azione di sabotaggio?
I TESTI!
ARTE DEL CAMBIAMENTO. INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO. Ogni 6D spesi, il guerriero guadagna un +2 in C, S, A e V.
Il sabotaggio NON è un combattimento, non puoi usare crescita....altrimenti sai che pacchia!
Questa carta tra l'altro mi serve per una combo, ma è complicato usarla durante il combattimento
ARTE DEL CAMBIAMENTO. INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO. Ogni 6D spesi, il guerriero guadagna un +2 in C, S, A e V.
Il sabotaggio NON è un combattimento, non puoi usare crescita....altrimenti sai che pacchia!
Questa carta tra l'altro mi serve per una combo, ma è complicato usarla durante il combattimento
- TrueAlakhai
- Ashigaru
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Perchè le modifiche ai valori si applicano in una fase che avviene dopo la fase in cui puoi sostituire i combattenti.sandorado ha scritto:Perchè dovrebbe essere diversamente?
A entra in combattimento, giochi Crescita, gli dai +40 in C, S, A e V, poi ti giochi una carta che permette di fare un attacco ANCHE DURANTE IL COMBATTIMENTO con uno dei tuoi guerrieri, SE PUOI usare lo stesso guerriero, i suoi valori hanno +40.
L'esempio di Paizo è un altro.
Se puoi giocare la carta che ti permette di attaccare durante un combattimento già in corso, bisogna vedere se specifica la fase in cui giocarla; in caso non ci sia alcuna indicazione, puoi giocarla anche dopo aver applicato i modificatori e quindi prima di vedere il risultato del combattimento. In tal caso vale.
Se puoi giocare la carta che ti permette di attaccare durante un combattimento già in corso, bisogna vedere se specifica la fase in cui giocarla; in caso non ci sia alcuna indicazione, puoi giocarla anche dopo aver applicato i modificatori e quindi prima di vedere il risultato del combattimento. In tal caso vale.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Beh per evitare questo, io credo che qualora non ci sia scritto sulla carta, si debba intendere sempre che è possibile usarla nella fase specifica in cui puoi cambiare i combattenti. Anche perchè serve proprio a questo quella fase.
Altrimenti sarebbe davvero possibile giocare Giorno di Elezioni e vincere automaticamente in combattimento con quella carta.
Altrimenti sarebbe davvero possibile giocare Giorno di Elezioni e vincere automaticamente in combattimento con quella carta.