Giocabile in ogni momento. Elimina questa carta dal gioco dopo l'uso. Spendendo 8 PD puoi scartare un qualsiasi guerriero affiliato alle tribù in gioco. 1 COPIA.
Ultima modifica di gaglio il 04/12/2003, 2:08, modificato 1 volta in totale.
Dono di Muawijhe. Può solo essere assegnato a un nefarita di Muawijhe. Al costo di un azione metti un segnalino su un doomtrooper avversario. Questo guerriero non potrà attaccare fino all' inizio del tuo prossimo turno. Spendendo 6 PD aggiuntivi puoi dare il segnalino anche a un guerriero immune ai doni degli apostoli. Un guerriero può avere un solo segnalino per volta. 3 COPIE.
Aeronave e veicolo. Assegnabile a qualsiasi guerriero imperiale. Questo guerriero guadagna un +5 in S e A, ma non può utilizzare altre carte equipaggiamento mentre usa il condor. Al costo di un azione d' attacco può scartare una qualsiasi fortificazione nell' area in cui si trova. 5 COPIE.
Giocabile al costo di 3 azioni. Tutti gli animali e i guerrieri considerati animali in gioco sono scartati. Elimina questa carta dal gioco una volta usata. 1 COPIA.
Giocabile in qualsiasi momento durante il combattimento su una warzone dell' avversario. Se un guerriero avversario decide di difendersi in questa warzone, colpisce sempre per secondo e considera solo i modificatori negativi dati dalla warzone. 3 COPIE.
Assegnabile alla squadra. Warzone di marte. Guerrieri bauhaus che si difendono in questa warzone guadagnano un +8 in S quando combattono contro guerrieri capitol. 5 COPIE.
Ultima modifica di gaglio il 09/12/2003, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Assegnabile alla squadra. Città capitol. All' inizio di ogni fase pescare guadagni un PD per ogni guerriero capitol con V base di 3. Scarta questa carta se all' inizio di una fase pescare non hai guerrieri in gioco, anche se di V base superiore a 3. 3 COPIE.
Assegnabile all' avamposto. Warzone di dark eden. Solo guerrieri figli di rasputin possono difendersi in questa warzone. Guerrieri equipaggiati con veicoli non aeronavi colpiscono per primi quando si difendono in questa warzone. 5 COPIE.
Assegnabile a qualsiasi guerriero dell' oscura legione membro delle tribù non animale. Questo guerriero colpisce sempre per primo in corpo a corpo. 5 COPIE.
Assegnabile alla squadra. Mentre questa carta è in gioco tutti i tuoi PAPARAZZI guadagnano un +4 in C,S e A e puoi giocare MICROSPIA DI CONTROLLO senza spendere azioni. Scarta questa missione se non hai PAPARAZZI in gioco. 5 COPIE.
Giocabile al costo di 3 azioni. Tutti i tuoi guerrieri equipaggiati con un aeronave possono effettuare un attacco ciascuno. Conduci gli attacchi nell' ordine che preferisci. Questa è considerata un azione d' attacco. 3 COPIE.
Arma da fuoco. Fucile di precisione. assegnabile a qualsiasi guerriero cybertronic. Questo guerriero guadagna un +4 in S e il bonus dato da un armatura assegnata all' avversario diventa negativo. 5 COPIE.
Arma da fuoco. Mitragliatrice leggera. Questo guerriero guadagna un +3 in S. Equipaggiamenti assegnabili a un arma da fuoco o promiscua, non richiedono azioni se assegnati al VORICHE. 5 COPIE.