Davide ha scritto:idra ha scritto:
4) Dono del Destino: Non mi sembra così risolutiva, se la lasci passare sei già in netto svantaggio.
Ok, non ho la Comunicazione in mano, perché magari non l'ho pescata, l'altro mi fa Dono del Destino da 50 PD e posso già smettere di giocare. Il fatto è che se, giustamente, si vogliono depotenziare carte che, se passano, sono risolutive, beh secondo me un Dono del Destino da 50 PD che passa è più che risolutivo!
Bisogna imparare a tenersi in mano le comunicazioni per le carte giuste

, comunque posso accettare tranquillamente una limitazione sul numero di care ripescabili, tanto c'è l'opportunità, riprovaci, ecc ...
5) Ispirato: Non sono per nulla d'accordo su queso punto. Renderebbe Ispirato troppo complesso da giocare. Come invece dico da circa un anno si dovrebbe sempre permettere ad un giocatore (se ha azioni) di fare azioni anche se l'avversario ha giom.
Esempio: A) Carma Positivo B) Inserisce guerriero A) Riserve Segrete B) Inserisce Quarto Direttorato, ecc..
Secondo me la mia idea non è complicata e mi è venuta in mente rileggendo le vecchie FAQ. L'idea che dici tu può anche andarmi bene, ma prima va testata in un 2 livello perché modifica di molto il modo di giocare.
Boh in ogni caso mi sembra che il problema di ispirato sia secondario e non di facile soluzione per cui rimanderei e mi concentrerei sui problemi più impellenti.
A piene mani da benefici ad entrambi, non è così determinante
No??? Beh, dipende quando la giochi!
Si anche cacchiele me la giocava sempre dopo che avevo pescato, ma ricorda che la prima GIOM sta sempre a chi pesca, per cui andadva a finire che io pescavo sempre una carta in più grazie a lui e a volte mi ha solo fatto del bene (pescato sacrificio di Nathaniel
11)Dimostra il Tuo Valore: Basta vietare agnello, non serve ammazzare inutilmente altre carte che non sono nulla di devastante se non esclusivamene in coppia con agnello.
Abbiate fede e vedrete...
Vedremo intanto mi sembra un non problema o comunque qualcosa a cui pensare dopo che sono stati eliminati o foremente ridimensionati gli scarta carte, un gioco in cui uno gioca e l'altro guarda non è gioco per definizione.
18)Le ferite autoinflitte ai propri guerrieri da parte di Abilità Speciali del Guerriero stesso o di altre carte/effetti non possono essere evitate nè curate in alcun modo, neppure usando altre carte.
Evitate no, ma curate successivamente non vedo perchè no.
Valkirie Majoris + Lazarus... ???

basta esorcizzare lacerazioni

però è una cosa affrontabile, basta avere un bel nefarita maggiore di Ilian nel mazzo, Eddy ne sa qualcosa
Simo