peccato solo che sia identico al dispositivo di disturbo..magari renderlo reliquia e dargli qualche effetto carino in gioco? (scusa gaglio...è che da quando sono nel team di lavoro di tribal wars ogni volta che vedo una carta ho la tentazione di modificarla...)
paizo, le speciali in gioco con quegli apostoli le togli con rivoluzione dei thrall o con gli eretici appropriati + dispositivo di disturbo...
rivoluzione, appunto una carta limitata. Se non passa non tolgo niente se non sprecando stretta dell'anima oscura. E se gli eretici non li ho nel mazzo?
cmq per me e' un po' un triste appiattimento....discepoli, antica mappa, fortezza tribale...mah
Davide ha scritto:
In realtà la carta proposta da Beren mi sembra contro le Tribù, quindi credo che possa stare in questa sezione...
Proprio perchè è contro le tribù che va messa nell'altro post, in quanto nel suo testo cita guerrieri tribali.
Per me il post "Proposte per tribù" dovrebbe contenere sia carte pro-tribù sia carte contro.
AUTORE: Beren
NOME CARTA: Bilanciamento
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Giocabile immediatamente dopo che un avversario ti ha scartato delle carte dalla mano (anche se questa è tra quelle), puoi decidere se riprendere in mano quelle carte o pescare lo stesso numero dal tuo mazzo di carte da pescare. Non può essere bloccata.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
Ultima modifica di Beren il 28/09/2005, 14:36, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: RIORGANIZZARE LE TRUPPE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile al costo di 1 azione. Tutti i tuoi guerrieri al coperto possono uscire immediatamente dalla copertura senza alcun costo aggiuntivo. Se tra i tuoi guerrieri è presente anche un comandante, essi possono attaccare nello stesso turno.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
AUTORE:PADE
NOME CARTA:L'ANELLO DEL POTERE
TIPO:RELIQUIA
AFFILIAZIONE:OSCURA LEGIONE
VALORI:C.S.A
TESTO:Assegnabile a qualsiasi tuo guerriero che possa partecipare ad un combattimento,con l'anello il guerriero scelto diventa invisibile raddoppia C,S,A e il difensore non puo' rispondere se prima non paga 20 PD e 20 PP.Se il guerriero muore cede l'anello a chi lo ha ucciso.
ICONA POSTPLAY: +
LIMITE :1