Colonna sonora mutant chronicles
uhm...la celtica stanca dopo un po', almeno per quello che mi riguardagaglio ha scritto:Per le eventuali scene non d'azione con gli imperiali, vedrei bene anche qualche brano di musica celtica o irlandese.
qualcosa forse simile alla colonna sonora de L'ultimo dei Moichani (che sembra celtica ma non è, almeno non mi pare)
per un attacco di carri armati bauhaus (che sicuramente non ci sarà

purtroppo è l'impressioen che ho anche io...^^"sandorado ha scritto:Io credo che il film sarà una cosa sullo stile di Doom e Aliens, niente scene di grandi battaglie e una storia ad ampio respiro, piuttosto il solito "gruppetto" di eroi che deve vedersela con i mostri...
speriamo non facciano uan cosa alla D&D...sennò veramnete MC dopo lo possiamo buttare a mare
Ad ogni modo, l'unica possibilità che Carpenter si curi in qualche modo della colonna sonora del film è che gli affidino la regia.
Regia che, visti gli ottimi rapporti che ci sono con Michael Pras, potrebbe essere affidata a Rob Minkoff, regista dell'ultimo video di Pras, già regista de Il Re Leone e i due Stuart Little (simpatico il primo, una palla il secondo...). Ed è uno che con gli FX se la cava più che bene.
Regia che, visti gli ottimi rapporti che ci sono con Michael Pras, potrebbe essere affidata a Rob Minkoff, regista dell'ultimo video di Pras, già regista de Il Re Leone e i due Stuart Little (simpatico il primo, una palla il secondo...). Ed è uno che con gli FX se la cava più che bene.
mamma mia... rob minkoff, Pras.....
Con ste premesse Mutant Chronicles finirà a rimpolpare quella lunga serie di film di fantascienza perfettamente inutili e pacchiani, e poi il punto focale è lo sceneggiatore, ci vorrebbe uno alla Stuart Baird per non far scadere il film nell'ennesimo Starship Troopers (un film che poteva davvero fare il salto di qualità se solo non avessero messo Topolino a sceneggiare il bellissimo libro....) che con tutto Verhoeven alla macchina da presa ha fatto pena.
Con ste premesse Mutant Chronicles finirà a rimpolpare quella lunga serie di film di fantascienza perfettamente inutili e pacchiani, e poi il punto focale è lo sceneggiatore, ci vorrebbe uno alla Stuart Baird per non far scadere il film nell'ennesimo Starship Troopers (un film che poteva davvero fare il salto di qualità se solo non avessero messo Topolino a sceneggiare il bellissimo libro....) che con tutto Verhoeven alla macchina da presa ha fatto pena.