Beh, no, ci sono comunque modi per toglierla, ma sono pochi.drnovice ha scritto:Scusate ma non ho ben capito: quest'arte se passa rimane in gioco sempre?
Winning Decks
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Beh anche se nn ha vinto il torneo, è stato il mazzo di cui si è parlato di più in questi giorni.
Niente Discepoli (non mi piacciono proprio, se te li feriscono con Trappola o Prendi Questo sn una palla al piede), niente Giovani Guardie (paura delle GC Imperiali e credevo ce ne fossero molte).
Come potete notare il cuore del mazzo sono 53 carte, la riserva è di 33 quindi ad ogni partita potevo mettere 8 carte nel mazzo a seconda dell'avversario. E se notate nella riserva ci sono carte per tutti i mazzi + noti. Mancava solo Stagione di Caccia e ne ho sentito la mancanza contro Levy...
D'ora in poi sempre una dietro!
1 Mercenario
5 Missionario (D e Azioni a non finire, che razza di guerriero è???)
1 Convoglio di Rifornimento
1 Dispositivo di Disturbo (L'anti Rivoluzione dei Thrall)
1 Archivio della Fratellanza (Una carta fondamentale che le GC non hanno)
3 A Piene Mani
5 Carma Positivo
5 Comunicazione Errata
5 Documento Rubato
1 Dono del Destino
1 Era del Progresso
1 Giorno di Elezioni
5 Ispirato
1 Ispirazione Divina
1 Joker!
1 Manifestazione del Destino
1 Ricerca Celere
1 Rifornimenti Interrotti (va bene in tutti i mazzi)
5 Riserve Segrete
1 Saccheggio e Devastazione
5 Sacrificio di Nathaniel
1 Situazione Disperata
1 Un'Altra Chance (per riprendere Situazione Disperata)
53
1 Mercenario
3 Valkiria Majoris (Devastanti!!! Via Rivoluzione, Mine... )
1 Base Militare
1 La Riserva del Cardinale
1 Muro del Pianto
1 Cristallo delle Visioni (Splendida carta!)
2 Abbattimento dello Spirito
3 Amnesia
1 Cambiamenti
1 Decisione Disperata
1 Eclissi Totale
1 Era del Progresso
2 Errore Totale di Comunicazione
1 Falso
1 Giorno di Elezioni
1 Impeto di Giustizia
1 Insuccesso della Simmetria
1 Intralcio
2 Intoccabile
2 Non Ci Casco Più!
3 Riflessione
1 Riprovaci
1 Rivoluzione dei Thrall
33
Niente Discepoli (non mi piacciono proprio, se te li feriscono con Trappola o Prendi Questo sn una palla al piede), niente Giovani Guardie (paura delle GC Imperiali e credevo ce ne fossero molte).
Come potete notare il cuore del mazzo sono 53 carte, la riserva è di 33 quindi ad ogni partita potevo mettere 8 carte nel mazzo a seconda dell'avversario. E se notate nella riserva ci sono carte per tutti i mazzi + noti. Mancava solo Stagione di Caccia e ne ho sentito la mancanza contro Levy...


1 Mercenario
5 Missionario (D e Azioni a non finire, che razza di guerriero è???)
1 Convoglio di Rifornimento
1 Dispositivo di Disturbo (L'anti Rivoluzione dei Thrall)
1 Archivio della Fratellanza (Una carta fondamentale che le GC non hanno)
3 A Piene Mani
5 Carma Positivo
5 Comunicazione Errata
5 Documento Rubato
1 Dono del Destino
1 Era del Progresso
1 Giorno di Elezioni
5 Ispirato
1 Ispirazione Divina
1 Joker!
1 Manifestazione del Destino
1 Ricerca Celere
1 Rifornimenti Interrotti (va bene in tutti i mazzi)
5 Riserve Segrete
1 Saccheggio e Devastazione
5 Sacrificio di Nathaniel
1 Situazione Disperata
1 Un'Altra Chance (per riprendere Situazione Disperata)
53
1 Mercenario
3 Valkiria Majoris (Devastanti!!! Via Rivoluzione, Mine... )
1 Base Militare
1 La Riserva del Cardinale
1 Muro del Pianto
1 Cristallo delle Visioni (Splendida carta!)
2 Abbattimento dello Spirito
3 Amnesia
1 Cambiamenti
1 Decisione Disperata
1 Eclissi Totale
1 Era del Progresso
2 Errore Totale di Comunicazione
1 Falso
1 Giorno di Elezioni
1 Impeto di Giustizia
1 Insuccesso della Simmetria
1 Intralcio
2 Intoccabile
2 Non Ci Casco Più!
3 Riflessione
1 Riprovaci
1 Rivoluzione dei Thrall
33
Carina l'idea Davide, ma io mi metterei sempre 2 Convoglio Di Rifornimento e 2 Intralcio e toglierei un Documento Rubato, dato che non puoi usarli proprio sempre.
Le Riflessioni le scambiavi con i Documenti a seconda dei mazzi?
Ottimi i Missionari, ma come facevi ad attaccare l'avversario non essendo loro Assassini??
Le Riflessioni le scambiavi con i Documenti a seconda dei mazzi?
Ottimi i Missionari, ma come facevi ad attaccare l'avversario non essendo loro Assassini??

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Convoglio sempre 1 solo, il 2° altrimenti diventa una carta inutile.drnovice ha scritto:Carina l'idea Davide, ma io mi metterei sempre 2 Convoglio Di Rifornimento e 2 Intralcio e toglierei un Documento Rubato, dato che non puoi usarli proprio sempre.
Le Riflessioni le scambiavi con i Documenti a seconda dei mazzi?
Ottimi i Missionari, ma come facevi ad attaccare l'avversario non essendo loro Assassini??
E poi Convoglio e Intralcio ormai sono quasi superati. Quando vinci al 2-3 turno non hai tempo di aspettare il Convoglio, caricare ecc...
Lo si mette se la partita dura + del previsto, cmq sempre 1 IMHO.
Documento Rubato 5 fissi, puoi rubare Riserve, Sacrificio, Ispirato, Carma + e - ecc...
Con l'Arte prob mettevo nelle 8 i 2 Intoccabili le 3 Riflessioni e le 3 Amnesie.
Perché avrei dovuto attaccare??? Io calavo giù guerrieri + velocemente possibile x vincere le Elezioni, al massimo un bell'Impeto se l'avversario ne aveva troppi...