Torneo 1 livello Modena 25/9/2005 ModCon

buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

è stato un grandissimo torneo, e come gia detto, la presenza degli scartacarte ha obbligato tutti ad assumere un tono piu "tecnico" durante le proprie partite...e la cosa, vi dirò, mi è piaciuta veramente moltissimo!!

come dice hala, questo tipo di tornei va in ogni caso conservato, perche permette veramente di vedere quali sono i migliori giocatori...fidatevi se vi dico che l'unica volta che mi sono state scartate le carte in mano è stato con diego, che di certo non usava l'arte!! parte del divertimento è appunto vedere quanto vanno avanti giocatori che riescono a vincere nonostante le carte scartate, gli annientamenti, le combo pagghiumose..e anche quelle risolutive.

io nel frattempo continuo a blaterare in giro della mia idea di creare tornei di primo livello con una diversa lista delle carte vietate e limitate, molto piu corposa, senza appunto andare a trovare degli spazi a scapito di tornei di primo livello "master" in cui i migliori giocatori possono decidere di tenere la propria carta vincente per giocarla nel momento piu opportuno, e l'avversario puo cercare in tutti i modi di pararsi da essa..

in ogni caso, ottimo torneo, veramente, e sono fiero della decima posizione, ottenuta vincendo e perdendo in partite sufficientemente equilibrate, e senza avere una riflessione nel mazzo. w mutant!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Posso staccarmi dal sito.. dal gioco.. ma quando si partecipa ad un Torneo, è tutta un'altra cosa.. vedere le persone, parlarci, senza avere un monitor come filtro rende tutto più semplice e più "umano", un torneo al di la dei risultati è sempre un momento bellissimo per chi ama questo gioco.
Venendo a ieri, bè.. ke dire.. che aveva ragione qualcuno: "Esistono sempre contro misure per gli scarta carte ed i mazzi trappola e ferita non vincono mai un torneo.." :lol:
Di fatto i mazzi che hanno vinto sono Uno scarta carte ed un Trappola e ferita!!! ;-)
..non vuole essere una polemica.. basta.. era solo una frecciatina per i miei amici Romani! ;-)
Sinceramente io ho giocato tutte le partite, non ho quasi mai dominato, mai sono stato dominato, sempre partite giocate.. nessuno mi ha mai scartato una sola carta dalla mano.. ma è anche vero che non ho incontrato scrta carte puri come quello di Idra, in assoluto il più POTENTE scrata carta mai costruito in DOOMTROOPER!!! Chi non l'ha visto all'opera non può neppure immaginarlo.. :shock:
E le cose che più mi hanno colpito non sono state la piattezza del gioco o cose simili, ma cose belle.. :-) come la splendida organizzazione del nostro Sandorado, l'anima di Muant!!! ;-)
L'alto numero di partecipanti! E sopratutto la passione e l'abilità delle nuove leve.. Ragazzi i Torinesi hanno fatto passi da gigante!!! Sgarzel, Ezoghoul e Chirbu sono avversari formidabili, ma non così per dire, veramente! con solamente un po' più di esperienza.. PAJURAAA!! E poi hanno una voglia matta di giocare, di sapere come sfuttare al meglio le potenzialità di ogni carta.. è stato bellissimo vederli giocare.. COMPLIMENTI!!! ;-) E da qui mi nasce anche un'idea.. :-# ma di questo ne devo parlare prima con il nostro boss Webmaster.. =; Poi vi farò sapere..
Sono felicissimo di essere andato in finale con il mio super Amico Idra, era il nostro sogno..
I miei complimenti maggiori vanno a Davide, che ora non è più una rivelazione, ma si conferma uno tra i migliori giocatori sulla piazza.. ;-)

E poi infine.. Mi spiace per tutti i Torinesi.. ma il Titolo di Campione.. RIMANE A MILANOOOOOO!!!! \:D/ :lol: :lol: :lol:
Di questo non posso che ringraziare il mio mentore Hala ed il mio socio Idra ( in assoluto il miglior giocatore di Doomtrooper!!! ;-) )

E per il mio amico Eddy... per il nuovo anno.. PIU' AGGUERRITI CHE MAI!!! :twisted: :wink: La sfida è sempre aperta.. anche se sono convinto che sarà sempre più difficile vedendo le nuove leve!!!
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Io sn felice del mio risultato xkè sn riuscito a detonare qualsiasi querriero ke m si presentava davanti . . . Abbasso i Cartomanti :P Tremate xkè c'è sl da Pregare con i Guerrieri Sacri :lol:

P.S. Nn s usano le Riflessioni sulle Esplosioni . . . Vi Bruciate Comunque :lol:
Ultima modifica di Fortycmdc il 26/09/2005, 16:40, modificato 1 volta in totale.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy, i tuoi post sarebbero da stampare e appiccicare in giro, fare volantinaggio, mettere nei negozi di giochi e a tutte le fiere e lo CON che ci sono, e leggendoli uno si chiederebbe: "Ma io, perchè ca&$o non gioco a Doomtrooper? Questi si che si divertono! E senza spendere centinaia di euro in carte nella QuarantaseiesimaEdizioneConLeSueQuattordiciEspansioni...".
:lol:
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Vi Faccio Pubblicità sulla Radio in cui trasmetto . . . :P Magari riesco a reclutare Guerrieri Sacri Provetti :D
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

la giornata è stata decisamente positiva...mi sono divertita tantissimo...
l'unico bug della giornata: sfida contro paizo nella 5° partita del torneo....:( ...naturalmente ieri l'ho lasciato vincere perchè so che ci teneva tanto a passare (anche se dopo non è arrivato in classifica)
e qui la domanda sorge spontanea: ma sando non è che hai il pc pieno di virus? :evil: :D per la seconda volta in un torneo sono capitata contro francesco

va bhè spero che la prossima volta vada meglio...cmq sono stata soddisfata della giornata anche se ho giocato contro due mazzi scartacarte....però faccio i complimenti sia a buddha che a chribu...hanno fatto un ottimo gioco in una unica direzione :lol:
idra
Ashigaru

Messaggio da idra »

Che dire ... giornata S-P-E-C-I-A-L-E !!
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stato un sogno poter attaccare le carte al chiodo in questo modo. Purtoppo come già alcuni sanno, mi sto trasferendo oltreoceano per cui per un po' niente Mutant :-( Ma rimarrarà a lungo il ricordo di questo torneo, la tensione, la sfida, le facce degli avversari :twisted:
Un grazie di cuore a tutti, in particolare a Levy e Eddy. Sono i due migliori giocatori di doomtrooper in assoluto (dopo di me ovviamente :-P), Levy perchè è un partner eccezionale, Eddy perchè è un avversario temibile, le sfide con lui sono sempre all'ultima carta e la concentrazione nelle partite con lui deve essere sempre al 100% (grazie Guaranito :-)).
Grazie a TUTTI
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Complimenti a Idra per la sua prima vittoria in torneo di primo livello, era ora dopo i buoni risultati del passato (e la sfiga di Firenze), peccato che proprio ora devi lasciarci.
Ti aspettiamo.

P.S. sappi che sull'engine girano giocatori americani, e su ccg-workshop.com c'è un forum, non sia mai che becchi qualcuno nella tua zona.....
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Per Levy: frecciata rispedita al mittente, non conosco romani che abbiano detto che Trappola e Ferita Mortale non vincono tornei (Mi pare che Maverick col suo mazzo imperiale ferita+trappola ne abbia vinto solo qualcuno di torneo...).
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

La frecciata non era per te.. ma se la vuoi prorpio te la lascio volentieri...
Ma scusa dove ti è arrivata!?!?!?!!? :lol: :lol: :lol: =P~

Nel mio post di suggerimenti veniva esplicitamente detto, quando io avvisavo della potenza sbilanciata di Ferita mortale, che ora nessuno le usava e che non erano così potenti.. Per il secondo torneo di fila ribadisco.. per me è una carta assurda.. :-)
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

ah levy sai che stai proprio bene con il tuo nuovo look...? :P
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

#Levy si inchina# "Di grazia mia Signora.. di grazia.."
:-)
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

idra ha scritto: Purtoppo come già alcuni sanno, mi sto trasferendo oltreoceano per cui per un po' niente Mutant :-( Ma rimarrarà a lungo il ricordo di questo torneo, la tensione, la sfida, le facce degli avversari :twisted:
in bocca al lupo campione!!!! :P
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

We idra te ne vai alla grande allora ;)
Vedi di non rincitrullirti troppo oltreoceano in assenza di Mutant.
Vabbè tanto la classe non è acqua :D
A presto.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

idra, ti auguro un buon viaggio e un celere ritorno, cosi come tu ringrazi noi, noi (e credo che non sia un plurale maiestatico ;-)) ringraziamo te, perche anche grazie a te doomtrooper è il gioco veloce e tattico che è ora. dopo aver assimilato l'ultima "perla" (togliere le comunicazioni...un genio...un genio!!), l'ultima cosa che mi manca da augurarti è di insegnare la giusta via ai tuoi futuri colleghi americani....solo non partire dagli scartacarte! ;-)
Bloccato