status quo

nicknine
Ashigaru

status quo

Messaggio da nicknine »

STATUS QUO
Assegnabile a te stesso, guadagni 4PP ogni volta che decidi di NON pescare carte durante la tua fase pescare (devi essere in grado di pescare carte dal tuo mazzo di carte da pescare).Questa missione non é mai terminata.

é cosi semplice come sembra o nasconde qualcosina di non poi cosi semplice???
cioé io se non pesco guadagno 4 points...ok, ma mi fa strano un pò quello scritto tra parantesi...quindi, chiedo a voi ragazzi che ne siete esperti! :D
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

la parentesi si riferisce a carte come rifornimenti interrotti, ad esempio e ovviamente non devi finire il mazzo pescare
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

esatto, se è stato giocato qualcosa che ti impedisce di pescare (es. rifornimenti interrotti) o hai finito il mazzo, non puoi guadagnare i punti.

Per un semplice motivo: non sei tu che "decidi di non pescare" ma ti è stato imposto dalle circostanze!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

E' una bella carta, una volta poteva anche essere decisiva se contornata da un mazzo apposito, ed un paio di ben fatti se ne sono anche visti.. solo che ora 4 PP per turno sono veramente pochi.. se pensi che in un Torneo la media della fine delle partite non dovrebbe superare i 3/4 turni... ad andare bene.. :-)
Comunque io in riserva ce la piazzo quasi sempre.. non si sa mai.. ;-)
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

"se pensi che in un Torneo la media della fine delle partite non dovrebbe superare i 3/4 turni... ad andare bene"

stai scherzando vero???? :shock: :? ho paura...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Non ti preoccupare nicknine è la classica operazione intimidatoria per perdere qualche altro giocatore :evil: E' lo sport nazionale degli ultimi tempi su MCIC. :evil:

Gioca tranquillo, solo così ci si migliora e se oggi ci sono mazzi molto veloci e potenti le cose cambieranno presto...... :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Niente paura.. fortunatamente ci sono ancora persone che vanno ai tornei per divertirsi e basta, e quindi perse le prime partite contro questi mazzi poi la formula prevede che le altre partite si giochino con giocatori più "bassi" in punteggio e così le partite diventano più giocabili! ;-)
E poi se sei nuovo è anche divertente vedere che il tuo avversario ti gira tutto il mazzo in un turno apparecchiando e poi tirando fuori la combo definitiva.. ;-) Pajura... questo solo per una partita, poi se lo fa anche il secondo allora per regolamento sei autorizzato a stringergli gli Zebedei e urlargli in faccia: "FISCHIA! FISCHIA ADESSO!!!!" :lol: :lol: :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Hen una cosa te la posso dire??? Alza il braccio...
Ma va a Cagare!!!! :lol:

Che bello adesso mi Bannano... :lol: :lol: :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

conosco chi lo ha fatto...... :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:lol:
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

8 ) ok!
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

"...questo solo per una partita, poi se lo fa anche il secondo allora per regolamento sei autorizzato a stringergli gli Zebedei e urlargli in faccia: "FISCHIA! FISCHIA ADESSO!!!!"

qualcosa mi dice che hai fatto qualcosa del genere Levy! :wink:
siccome al prossimo torneo a milano dovrei proprio esserci so gia che mi aspetteranno cocenti sconfitte ma alla fine chi se ne frega, l'importante é divertirsi (la prima volta :twisted: ) e trovare altra gente che gioca a mutant dato che nella mia zona siamo solo in 2 massimo 3!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

bravo nick, e comunque l'unico modo x imparare davvero a giocare è venire ai tornei. ci vuole pazienza, passione e basta non buttarsi giù alla prima mazzata.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

E' una buona carta per i mazzi da stalla/o :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Quoto Levy.
Rispondi