Colonna sonora mutant chronicles
Beh, le più belle battaglie, cinematograficamente parlando, non hanno mai avuto commenti sonori metal: The Battle of Sterling di Braveheart è di James Horner, eseguita dalla London Symphony Orchestra, The Battle de Il Gladiatore, di Hans Zimmer, The Battle of Yavin di Star Wars IV, di John Williams è ancora della LSO, insomma, è musica orchestrale, non metal.
IMO, vorrei qualcosa di epico davvero...
Perfino Final Fantasy, che è un videogame, in pratica, ha un soundtrack orchestrale, di Elliot Goldenthal, ANCORA eseguita dalla LSO...
Perfino Final Fantasy, che è un videogame, in pratica, ha un soundtrack orchestrale, di Elliot Goldenthal, ANCORA eseguita dalla LSO...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Final Fantasy 7 è un Capolavoro sotto ogni aspettosandorado ha scritto:Beh, le più belle battaglie, cinematograficamente parlando, non hanno mai avuto commenti sonori metal: The Battle of Sterling di Braveheart è di James Horner, eseguita dalla London Symphony Orchestra, The Battle de Il Gladiatore, di Hans Zimmer, The Battle of Yavin di Star Wars IV, di John Williams è ancora della LSO, insomma, è musica orchestrale, non metal.

A parer mio, la più grande Opera VideoLudica di tutti i tempi.
Giusto un paio di giorni fa mi sono visto Advent Children (Jap/Sub-Ita) e posso assicurarvi che è un altro Capolavoro.