sì buddha puoi avere 5 elite 5 sea lion normali nel mazzo contemporaneamente.
Questa cosa la si sa dal giorno di stampa di revival.
La regola vale per elite majoris e superiori, e le motivazioni sono state già spiegate (e ribadite da sandorado): è così solo per questi perché ab origine elite majoris e superiore non ci dovevano proprio stare nel testo della carta. L'eccezione vale per questi.
I "profeta" sono quelli che nel testo hanno scritto solo "profeta" idem per i "mistico" ecc. ecc.
Altrimenti seguendo il tuo ragionamento già sento qualche volpone alzarsi per dire allora "crenshaw il mortificator" amnesizzato è sempre un "mortificator".....
Cerchiamo di ponderare non solo le risposte ma le domande....
Certe questioni me le aspetterei da un novizio perché è normale che possa essere confuso. Se me le fa uno con tanti tornei sulle spalle ed è destinato ad entrare nel prossimo consiglio comincio a pensare che abbia perso il buonsenso.
