mina anti uomo + golem

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Mentre il Sindaco si sofferma per risolvere i problemi del passato in modo da garantire un presente più florido.. il presente diventa passato.. e solo il viandante che vive il presente in tranquillità.. può già pensare al futuro...

:lol: :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

I miei messaggi non vengono capiti.. :-) io pensavo per una sorta di pregiudizio nei miei confronti.. :-) o forse perchè si è proprio miopi.. :-)
Effettivamente a volte dimentico che siete solamente dei semplici mortali.. D'altra parte come potrei mai paragonarvi a noi, sommi esseri provenienti dal pianeta Megalom III nella galassia di Sbruffonia..

:lol: :lol: :lol:

..ovviamente per gli altri che non capiscono c'è sempre il camper
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Levy, non ti riconosco più :(
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Da quello che ho visto in questi giorni giocando, ho paura che a Modena con le carte ci faremo i solitari... Speriamo almeno che ci sia lo spirito giusto di divertirsi! :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

io vengo per giocare. Non porto pagghiume. Speriamo! Puoi portare il lavoretto sul simil gengine?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Il fatto è che nn avremo molto tempo per parlarne, senza contare che dovrei spiegare i meccanismi di comunicazione col server (che poi mi ricordo poco... )
Vediamo cosa esce dai prox mesi e se con C# può risultare + semplice, considerando anche l'aiuto di Proff Malnati. Chissà che nn possa uscire pure una tesi su questo progetto, eh Chribu...???
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ragazzi, che il C++ sia con voi! ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:– Le ferite autoinflitte non possono essere curate mediante l’utilizzo di abilità speciali (come quella del GOLEM DELL’OSCURITÀ). Possono comunque essere curate utilizzando altre carte (per es. KIT DI PRONTO SOCCORSO, SALVATAGGIO DI FORTUNA).

Ops.. questa mi era scappata.. ma scritta così, rimane ancora valida la mia combo ( assurda.. :-) ) del torneo Armageddon di Sesto..

Valkiria Majoris + Giubbotto antiproiettile!?!!?!?

La valkiria si auto infligge la ferita e poi la cura tramite l'utilizzo di un altra carta il giubbotto!!! :-/

Forse andrebbe specificata meglio l'errata, no?
Oppure l'ho capita male io??
O forse cosa ancora peggiore... ora si può utilizzare la mia Combo??? #-o
Quindi tu dici che si può ferire 2 volte da sola (ammesso che non le si assegnuno altri Giubbotti successivamente) e 2 volte in coppia con un'altra Valkyria illesa, prima di morire, per scartare ogni volta una qualsiasi carta assegnata ad un qualsiasi guerriero in gioco?
Per assurdo si potrebbe anche scartare in questo modo lo stesso Giubbotto della Valkyria che ha attivato questo effetto.. ma mi sfugge il reale pericolo di questa combo. Ci devo pensare un po' su... :-k
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Levy ha scritto:I miei messaggi non vengono capiti.. :-) io pensavo per una sorta di pregiudizio nei miei confronti.. :-) o forse perchè si è proprio miopi.. :-)
Effettivamente a volte dimentico che siete solamente dei semplici mortali.. D'altra parte come potrei mai paragonarvi a noi, sommi esseri provenienti dal pianeta Megalom III nella galassia di Sbruffonia..

..ovviamente per gli altri che non capiscono c'è sempre il camper
Il futuro Consiglio poteva avere un abitante della galassia sbruffonia,ma non s'è nemmeno candidato!?!?!io l'avrei votato.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

Il futuro Consiglio poteva avere un abitante della galassia sbruffonia,ma non s'è nemmeno candidato!?!?!io l'avrei votato.
io sto cercando di ottenere l'asilo politico, ma ancora non me l'hanno concesso!! :D
Rispondi