Torneo Modena 25/09/2005
Beh si stabilisce una classifica degli arbitri.
Es.
Halakay
Sando
ZiD
Eddy
etc..
Il giudice arbitro è il primo in classifica fra quelli presenti al torneo, e gli altri, a scendere, fanno i coadiuvanti.
Es se sappiamo che Hala viene si è già a posto. Se non viene lui ma sappiamo che ci sei tu, basta chiedere a te. Etc..
Es.
Halakay
Sando
ZiD
Eddy
etc..
Il giudice arbitro è il primo in classifica fra quelli presenti al torneo, e gli altri, a scendere, fanno i coadiuvanti.
Es se sappiamo che Hala viene si è già a posto. Se non viene lui ma sappiamo che ci sei tu, basta chiedere a te. Etc..
Ora chiedo, ma credo che ci sarà un bar interno...
Purtroppo non posso collegarmi al sito della treemme, treemme.org.
L'indirizzo è:
Polisportiva Sacca, in via Paltrinieri 80 - Modena
A circa 900 metri dalla stazione, 10 minuti a piedi...
Purtroppo non posso collegarmi al sito della treemme, treemme.org.
L'indirizzo è:
Polisportiva Sacca, in via Paltrinieri 80 - Modena
A circa 900 metri dalla stazione, 10 minuti a piedi...
- Allegati
-
- Modena_mappa 01.gif (60.01 KiB) Visto 101 volte
-
- Modena_mappa 02.gif (62.46 KiB) Visto 101 volte
-
- Modena_mappa 03.gif (42.86 KiB) Visto 101 volte
-
- Modena_mappa 04.gif (43.55 KiB) Visto 101 volte
Ultima modifica di sandorado il 21/09/2005, 9:33, modificato 3 volte in totale.
bhè intanto posto per chi arriva in treno la strada:
Giunti in stazione di modena, per chi vuole raggiungere la convention a piedi (circa 900m) è necessario utilizzare l'uscita posteriore di via Nonantolana. Svoltare a sinistra per 50m e all'incrocio svoltare a destra su "strada nazionale canaletto sud". Dopo l'incrocio a semaforo via Paltrinieri è la terza via sulla sinistra. Per chi desidera utilizzare l'autobus seguire le indicazioni "DALLA CITTA'".
Giunti in stazione di modena, per chi vuole raggiungere la convention a piedi (circa 900m) è necessario utilizzare l'uscita posteriore di via Nonantolana. Svoltare a sinistra per 50m e all'incrocio svoltare a destra su "strada nazionale canaletto sud". Dopo l'incrocio a semaforo via Paltrinieri è la terza via sulla sinistra. Per chi desidera utilizzare l'autobus seguire le indicazioni "DALLA CITTA'".