ritrovo per i milanesi a sesto domenica 18

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.

chi cè?

Sondaggio concluso il 19/09/2005, 23:49

io si
4
36%
io no
7
64%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

\:D/ riw il gaglio
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Annullata anche questa trasferta. CAVOLO!!!!!!!!!
Accidenti ai pranzi dai parenti e chi li ha inventati.
PORCA PALETTAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

be almeno magni
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Magnare ho magnato. Però ho i cosidetti che ancora toccano per terra.
Bloccato