TRONO DELLE VISIONI - Avamposto

LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Secondo me non può essere usato da un nefarita che si trova nell'avamposto!

ciao,
Paolo!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Paizo ha scritto:Quindi devo stare ad aspettare che il consiglio dica la sua e intanto faccio quello che mi pare?
finora come ci si e' comportati?
E' stato sempre così Paizo!
Anche quando non c'ero nel Consiglio si è sempre dovuta attendere la Delibera.Cosa è cambiato da allora?
Si è in 7 e le domande le stai facendo in pieno Agosto e per ora siamo solo in 3,e se hai pazienza "bene" altrimenti fai come ti pare.
Il Topic si apre proprio per essere discusso no?Altrimenti chiedi tramite PM a chi + ti aggrada.
Io attendevo le Delibere quando non ero nel Consiglio,discutendo i Topic vari,non capisco perchè debbano cambiare le cose adesso......non credo che cambieranno neanche in futuro onestamente.
Alla prossima Paizo.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Allora, un NEfarita sul Trono è un NON-COmbattente, quindi non è obbligato a scendere dal trono, nel cas l'avversario abbia guerrieri in gioco nella Squadra o nello Schieramento.
Se invece l'avversario ha guerrieri nell'Avamposto, allora i Nefarita è OBBLIGATO a scendere dal Trono e a trasferirsi nell'Avamposto.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Hala, Gell,

Non e' un'accusa al consiglio la mia! Non so come mi devo comportare per carte che magari sono molto importanti per un mazzo che sto facendo, di conseguenza per finire il mazzo e testarlo dovrei sapere esattamente come vanno gestite le diverse carte. Se mi trovo ad un torneo dove una carta gli altri la giocano diversamente che faccio? Come gestisco un mazzo "non omologato" :lol: ?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Paizo,

lo so che la tua non è un'accusa al consiglio, ma la mia sì. (una critica, più che un'accusa)

Spero che il prossimo consiglio sia più rispettoso delle discussioni che avvengono sul forum e da quelle prenda lo spunto per decidere, piuttosto che perdere tempo su questioni che non sono state dibattute dai giocatori. (ad esempio sarebbe bello avere una decisione sulle aree d'influenza o sulla proprietà delle carte assegnate; questioni aperte da molto tempo e ancora insolute).

LOL....per il mazzo non omologato devi rimetterti alla bontà dei giudici da torneo.
Addirittura c'era chi si era spinto fino a suggerire di contattare i giudici prima del torneo per sottoporre al loro giudizio la "validità" del mazzo. :shock:
Peccato, però, che i nomi dei giudici non sono noti se non il giorno del torneo stesso!

In definitiva devi costruirti il mazzo su regole certe e deliberate, altrimenti il tuo mazzo sarà facilmente "non accettato" in caso di più interpretazioni di alcune carte.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Mi ricordo un certo "migliorare se stesso" :) :(

Da quello che hai scritto io capisco che e' sbagliata cosi com'e' la carta informativa in questione, ma allo stato attuale quella e' legge finche' non esce un chiarimento o un'errata!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

sandorado ha scritto:Allora, un NEfarita sul Trono è un NON-COmbattente, quindi non è obbligato a scendere dal trono, nel cas l'avversario abbia guerrieri in gioco nella Squadra o nello Schieramento.
Se invece l'avversario ha guerrieri nell'Avamposto, allora i Nefarita è OBBLIGATO a scendere dal Trono e a trasferirsi nell'Avamposto.
E quindi, se scende dal trono e va nell' avamposto, il trono non funge più perchè non c'è nessuno seduto sopra.
Sull'uso di questa carta, Paizo, ci siamo comportati come ci siamo comportati per il semplice motivo che sei stato te il primo a tirarla fuori.Finora non ricordo di averla mai vista nei tornei.
Ultima modifica di gaglio il 28/08/2005, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Paizo ha scritto:Hala, Gell,

Non e' un'accusa al consiglio la mia! Non so come mi devo comportare per carte che magari sono molto importanti per un mazzo che sto facendo, di conseguenza per finire il mazzo e testarlo dovrei sapere esattamente come vanno gestite le diverse carte. Se mi trovo ad un torneo dove una carta gli altri la giocano diversamente che faccio? Come gestisco un mazzo "non omologato" :lol: ?
Come si è fatto fin'ora e come si continuerà a fare sicuramente anche nel futuro:"Si chiamano i 3 Giudici Di Gara!"
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Esiste questa discussione nel consiglio?
Rispondi