ORGANIZZAZIONE DOMENICA 18 - SESTO SAN GIOVANNI

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

vabe' io non ero neanche sicuro di poter venire tant'e' che mi sono liberato tardi e son venuto, cmq poco importa, sono uscito di casa con la consapevolezza che avrei potuto non trovare nessuno.
piu' che altro la domenica e' l'unico giorno in cui posso dormire e di svegliarmi la mattina per giocare non ne ho la benche' minima intenzione! gia' ci sono i tornei che mi fanno alzare presto la domenica!
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

ti capisco anch'io mi son svegliato alle 8 e a prendere il treno non ero molto lucido, ma la sera proprio non potevo fermarmi. Sarà per la prox volta.
Cmq spero che i due neofiti (anche se io e Eddie non siamo certo esperti) di Warzone si siano divertiti!
ciao
eddietair
Eretico

Messaggio da eddietair »

Ragazzi, un saluto da Bari! :)
sono tornato da una mezzoretta in albergo tra poco esco a mangiare qualcosa.. questo lavoro mi sta ammazzando.. :(

AttilaIII, la prossima volta ci organizziamo meglio (Winged, vieni all'edicola e restaci! ci credo che poi ti danno per disperso! ;) ), così non rischiamo di gente che viene dopo, che non si sa se viene, ecc. per la prima volta comunque è andata bene, dai, ci siamo divertiti mi è sembrato..

Hunter non te la prendere, dobbiamo ancora coordinarci.. fidati che non è una cosa facile, venendo da tutte le direzioni! :) poi quando tutti avremo un pochino di miniature, vedrai che sarà più facile mettersi d'accordo (ci si può trovare a orari diversi... non si dipende più da chi ha il manuale o sa le regole.. o ha le miniature! ;) )

la prossima volta possiamo anche trovarci un filo dopo, per lasciar dormire un po' di più chi viene da lontano, io vengo a prendere chi arriva in stazione a sesto col treno.. non è un peso ma un piacere.. per la prossima volta spero di non aver casini col lavoro!

al massimo riorganizziamoci per quando nessuno ha problemi..
direi anzi di iniziare a fissare la prossima data.. facciamo sempre una domenica?

Saluti!
Eddie
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

di domenica va bene, però fra almeno un mesetto sennò la mia solita metà mi impala in mezzo alla piazza :wink:
Cmq mi sono studiato tutto il regolamento che mi hai prestato e sarò ancora più preparato per la prox volta. Se poi prendo da Sando il regolamento base e qualche espansione (e magari trovo qualche miniatura) faremo una battaglia seria con tutte le regole!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

di domenica va bene, però fra almeno un mesetto sennò la mia solita metà mi impala in mezzo alla piazza :wink:
Cmq mi sono studiato tutto il regolamento che mi hai prestato e sarò ancora più preparato per la prox volta. Se poi prendo da Sando il regolamento base e qualche espansione (e magari trovo qualche miniatura) faremo una battaglia seria con tutte le regole!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

ehm, mi ha spedito 4 volte lo stesso mex...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

si è notato :)
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

quale messaggio?
eddietair
Eretico

Messaggio da eddietair »

(meno male che ho dietro il portatile e ho trovato una presa telefonica.. :lol: )
Ok, diamo per disperso o "in missione" Stefan per un mese.. un trucco ci sarebbe, perchè non fai iniziare anche la tua ragazza? :wink:
La mia per ora non può (oggi dava diritto penale in Bicocca) però poi vuole imparare a giocare... :P

io fino a metà ottobre, vedendo i piani di lavoro, non dovrei più partire.. quindi fatemi sapere se volete trovarvi...

stiamo vedendo di trovare minia a basso costo in un negozio, appena possibile vado in spedizione punitiva insieme ad Hunter!
8 ) 8 )
Saluti!
Eddie
stefanchenco ha scritto:di domenica va bene, però fra almeno un mesetto sennò la mia solita metà mi impala in mezzo alla piazza :wink:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Eeehh, vorrei trovarne una come la tua... Comunque sta già imparando un po' le regole di doomtrooper, magari se ha voglia le feccio vedere pure warzone.

Aspetto notizie da voi allora! Ciaooo!!
eddietair
Eretico

Messaggio da eddietair »

Dovevi vedere la mia agli inizi, mi trattava come il "bimbo" che gioca coi soldatini, poi l'ho fatta assistere una partita a WH40K e si è ricreduta, perchè c'erano regole ecc.

Adesso ha imparato ad accettare il mio Hobby...

Ciao!
Eddie
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Domani vado a prendere il fissante per i colori così, la prossima volta porto quelle colorate di minia! Non preoccupatevi che i miei fidati Wolfbane ci saranno lo stesso!
Per la prossima partita spero di avere il regolamento completo che così facciamo tutto sul serio.
La domenica va benissimo, direi a metà ottobre.
Ciao
Bloccato