In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
ASSEGNABILE A QUALSIASI CERCATORE DI TESCHI O A QUALSIASI MEMBRO DELLA SQUADRA DELL'ISOLA. VEICOLO. NON PUO' MAI LASCIARE L'AVAMPOSTO O ESSERE SCARTATO. Il guerriero che guida questo veicolo può, in ogni momento, caricare nel veicolo le Reliquie in modo permanente. Se il guidatore viene rimosso, qualsiasi guerriero nell'avamposto può entrare nel veicolo al costo di 2 azioni e prenderne il controllo.
Quindi se io ho un guerriero qualsiasi (né membro delle squadra dell'isola, né cercatore di teschi) posso mandarlo nel veicolo e utilizzare le Reliqui che vi sono dentro?
Se fosse davvero così, la possibilità di utilizzare i Teschi chiave c'è....
No, perché il Veicolo è assegnabile solo a Cercatori di teschi e Membri della squadra dell'Isola. Non puoi entrare nel veicolo con un guerriero diverso da questi.
Ma c'è già scritto: non può mai essere scartato..
È uno dei veicoli più forte in assoluto, il problema è che finché non si caricano tutti e 4 i teschi, far entrare un altro guerriero che non sia MDSDI o CDT serve solo a stallarsi la strategia, che punta a utilizzare tutti i teschi.
drnovice ha scritto:Ma c'è già scritto: non può mai essere scartato..
Ah giusto
Si potrebbe usare con evocare reliquia, poi c'è quel leader della tribù atlantidea che entra con il teschio europeo.
Però mi sa che sarebbe lento come mazzo in ogni caso.
Da provare
Purtroppo hanno fatto la cazzata di decretare che i non combattenti non possono più fare azioni d'attacco, questa è una nostra "bella" invenzione che ci siamo fatti ex novo, di punto in bianco.
Quindi indirettamente abbiamo anche dato degli "incapaci" al gruppo dei finlandesi dato che quel guerriero leader della 5^ tribù non-combattente ora per noi è assolutamente inutile..