Cultista
Cultista
Ho in gioco nella Squadra un guerriero (cultista) con assegnato un Dono che lo rende immune agli effetti delle carte speciali.
Ora il mio avversario gioca una carta Speciale che rende immuni alle carte dell'Oscura Simmetria i guerrieri nella mia Squadra.
Cosa devo fare?
Il mio cultista è influenzato o meno dalla carta del mio avversario?
Ora il mio avversario gioca una carta Speciale che rende immuni alle carte dell'Oscura Simmetria i guerrieri nella mia Squadra.
Cosa devo fare?
Il mio cultista è influenzato o meno dalla carta del mio avversario?
imo è la carta giocata per prima delle due che ha la precedenza. se prima il dono poi la speciale, ha prevalenza il dono (rende immune alle carte speciali e l'effetto ha luogo in ogni caso). invece non puoi utilizzare il dono se lo hai assegnato dopo che l'avversario ha giocato la speciale (sempre ammesso che il dono non sia considerato bruciato, ma non è di questo che stiamo parlando).
Si.
Come è anche possibile per il giocatore che ha quel guerriero giocarsi un Ispirato per assegnare L'Amuleto di Yomura al guerriero, in modo che il ki non abbia effetto, ma se l'avversario ha la GC Mishima prima gli giocherà 6 Casa della Geisha per fargli finire i D affinchè l'amuleto non venga embargato, e allora chi ha la GC Mishima si giocherà un Situazione Disperata, che verrà scomunicato, mentre un Carma Positivo gli sarà Rubato.
A quel punto entrambi i giocatori saranno senza carte in mano e nel mazzo da pescare, fortunatamente entrambi avranno Convoglio di Rifornimento in gioco e una carta ciascuno ancora in Riserva da Prendere, che sarà Riprovaci!...
Se mio nonno nasceva con le ruote era una carriola!!!
Come è anche possibile per il giocatore che ha quel guerriero giocarsi un Ispirato per assegnare L'Amuleto di Yomura al guerriero, in modo che il ki non abbia effetto, ma se l'avversario ha la GC Mishima prima gli giocherà 6 Casa della Geisha per fargli finire i D affinchè l'amuleto non venga embargato, e allora chi ha la GC Mishima si giocherà un Situazione Disperata, che verrà scomunicato, mentre un Carma Positivo gli sarà Rubato.
A quel punto entrambi i giocatori saranno senza carte in mano e nel mazzo da pescare, fortunatamente entrambi avranno Convoglio di Rifornimento in gioco e una carta ciascuno ancora in Riserva da Prendere, che sarà Riprovaci!...
Se mio nonno nasceva con le ruote era una carriola!!!
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
qui sorge un dubbio... ma allora esiste la "pila" come nel gdc magic?
nelle 2 partite al gengine che ho fatto mi hanno sempre detto che bisogna risolvere un effetto per volta, es:
io: gioco manifestazione del destino
avversario: comunicazione errata
io: riserve segrete per cercare di pescare una comunicazione
avv: prima si risolve la comunicazione e dopo le riserve
come funziona?
nelle 2 partite al gengine che ho fatto mi hanno sempre detto che bisogna risolvere un effetto per volta, es:
io: gioco manifestazione del destino
avversario: comunicazione errata
io: riserve segrete per cercare di pescare una comunicazione
avv: prima si risolve la comunicazione e dopo le riserve
come funziona?
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta: