Hellhound

Rispondi
Avatar utente
TrueAlakhai
Ashigaru
Messaggi: 200
Iscritto il: 16/08/2004, 18:36
Località: Friuli

Hellhound

Messaggio da TrueAlakhai »

Sul testo è scritto chiaramente "non può usare altre carte equipaggiamento". Secondo me però questa regola (valida per tutti i veicoli) viene meno se devo assegnare un Hellblaster. Dico bene? E non vale solo per l'Hellblaster, vale anche per tutte le carte equipaggiamento assegnate ai veicoli. Quindi ricapitolando io con Hellblaster + hellhound guadagno i bonus di ENTRAMBE le carte equipaggiamento, no?
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

è già stato stato affrontato in un altro thread:
http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... ellblaster

quindi, sì, guadagni entrambi i bonus.
Avatar utente
TrueAlakhai
Ashigaru
Messaggi: 200
Iscritto il: 16/08/2004, 18:36
Località: Friuli

Messaggio da TrueAlakhai »

ah ok, grazie
Rispondi