stefanchenco ha scritto:ragazzi, ce 'sta un regolamento completo con le carte vietate e limitate e tutte le errate aggiornate da stampare (non lo spoiler list perchè è troppo corposo)? tra i download non lo vedo ancora 8o magari sono io cieco ) e io me lo devo studiare per bene bene prima del torneo!
Scusa, ma il torneo per Modena è online...
Sezione Download/Regolamenti Ufficiali ed è il primo in alto.
No, non c'è un prezzo di entrata.
C'è un prezzo di iscrizione giornaliera all'associazione che organizza di 7 euro.
Di conseguenza non ci sarà costo di iscrizione al torneo...
Chi sarà l'arbitro (capo) al torneo? Visto che ci sono un sacco di questioni in sospeso vorrei chiedere quale sarà l'opinione dell'arbitro al torneo sulle varie problematiche per non trovarmi certe carte o combo vietate, visto che alla fine decide lui.
"Il torneo sarà diretto da un giudice arbitro che potrà eventualmente essere coadiuvato da uno o più assistenti"
"Le decisioni del giudice arbitro sono definitive e inappellabili."
Cmq bene quindi non posso sapere cosa verrà deciso sulle varie carte al torneo... mi porto un mazzo diverso a seconda di ogni possibile interpretazione?
per problemi del genere ci potrebbe essere una soluzione...si nominano gli arbitri prima dell'inizio del torneo, in modo che chi voglia vedere come regolarsi per una carta o per l'altra chieda direttamente in pm a loro.