Ritrovo per i Torinesi.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
quoto levy ha mollato per i vampirisandorado ha scritto:Ragazzi, tanta dedizione è commovente, ma vi conviene trovarvi in zona, non ha senso farsi 120+120 km per passare un pomeriggio in zona.
Va bene che Levy ha mollato (BOIA chi bolla!), ora tocca a voi organizzarvi.
Andate al locale di Sesto e trovatevi lì, datevi un appuntamento e chi ha voglia di giocare verrà.
Inoltre vi serve per far vedere che Doomtrooper e Mutant vivono ancora.

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Bella serata, in 9 coraggiosi ci siamo sfidati a mangiare e a giocare.
Ho visto dei mazzi PAURA! Bellissimo il mazzo di Sgarzel, può vincere in 2-3 turni se lo alleggerisce un pochetto, Giuseppe sempre + padrone del gioco, il solito mostro eddy...
Io stesso volevo provare il mazzo da dare a luca x Modena ma mi sono accorto che con quello ho vinto al 3 turno prima e al 2 turno poi, e adesso sono insicuro su quale dei 2 usare... Certo, mi dispiacerebbe mollare ora il mio Bauhaus blocca-tutto...
Forse userò un altro mazzo che ho in mente, un mazzo che sarà vietatissimo dopo Modena se qualcuno lo porterà...
PREPARATEVI, ne vedrete delle belle!
Ho visto dei mazzi PAURA! Bellissimo il mazzo di Sgarzel, può vincere in 2-3 turni se lo alleggerisce un pochetto, Giuseppe sempre + padrone del gioco, il solito mostro eddy...
Io stesso volevo provare il mazzo da dare a luca x Modena ma mi sono accorto che con quello ho vinto al 3 turno prima e al 2 turno poi, e adesso sono insicuro su quale dei 2 usare... Certo, mi dispiacerebbe mollare ora il mio Bauhaus blocca-tutto...

Forse userò un altro mazzo che ho in mente, un mazzo che sarà vietatissimo dopo Modena se qualcuno lo porterà...
PREPARATEVI, ne vedrete delle belle!