Parere sulle carte straniere?
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Parere sulle carte straniere?
Magari ripeto un thread già aperto ma volevo sapere la vostra considerazione sulle carte straniere.....sia Common che Uncommon che rare....
Io credo che per finire la collezione dovrò ricorrervi aa mio disagio xò almeno le hho tutte voi cosa ne pensate?
Grazie
Andrea
Io credo che per finire la collezione dovrò ricorrervi aa mio disagio xò almeno le hho tutte voi cosa ne pensate?
Grazie
Andrea
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
io sono propensa alle carte straniere...quelle in italiano ormai sono "rare" ....io ne ho di vari tipi...molte italiane cmq...per il resto inglesi...poi ho un intero box di warzone in francese e qualche carta in norvegese (fornitami da Ziohana)..
io uso un mazzo multilingua...quindi a me non creano nessun tipo di problema..anche sulla lista delle carte che ho non faccio nessuna distinzione...
L'unica cosa che potrebbe farmi differenza sarebbe se mi capitassero in mano carte che non ho mai visto in altre lingue ad esempio arabo...però se mai avrò una mina anti uomo in arabo non farebbe nessuna differenza per me
vanno bene lo stesso
io uso un mazzo multilingua...quindi a me non creano nessun tipo di problema..anche sulla lista delle carte che ho non faccio nessuna distinzione...
L'unica cosa che potrebbe farmi differenza sarebbe se mi capitassero in mano carte che non ho mai visto in altre lingue ad esempio arabo...però se mai avrò una mina anti uomo in arabo non farebbe nessuna differenza per me

vanno bene lo stesso
Beh, io non parlo da collezionista, ma da giocatore... e come giocatore ho sempre ritenuto più "figo" avere le diverse copie di una carta ognuna in una lingua diversa... dà ancora più varietà al mazzo!! E sempre come giocatore, preferisco ancor di più le carte in inglese, che essendo la lingua originale del gioco, è (o dovrebbe) esser meno soggetta ai vari errori di stampa (per lo meno quelli dovuti alla traduzione)