Sulla carta "Lorraine Kovan" delle Dementia si legge"...può solo essere attaccata da Mitch Hunter, Ragathol, Cyril Dent, Pam Afton, Yojimbo, Fay Claus..."...chi é Vic Baer???
Nel romanzo Dementia é presente???
Io non me lo ricordo...
Scusate ma se questo tale é in qualche homemade io non le posseggo tutte le espansioni HM... (ancora per poco!)
Vic Baer è un mercenario freelance che nei romanzi viene ucciso e convertito in un legionario non morto alla fine di Luna City; come carta dovrebbe essere stato stampato in Dementia, o Skullseekers, non ricordo bene.
Nella versione italiana ricordo proprio che alla fine quando il computer della necromanzia si riattiva, recupera ilcadavere di baer in terra e lo "assimila"
Dopo la fuga di Ragathol, il computer a cui era legata la donna venusiana, grazie alla necrotecnologia, inizia a rigenerarsi. Il corpo di Vic viene trascinato tramite un raggio di trazione.
Delle ventose avvolgono la testa di Vic. Al risveglio è un Non Morto.
Più o meno accade questo.
Non c'è nella versione inglese, l'ho appena riletto.
Fay fired the CAR-24 from her hip, spraying the machinery back and forth. It sparked, hissed, and poped. The monitor's blue and orange lights went dark.
e poi non lo cita più.
Noo, la scena più bella non c'è!!!
Argh!
Il mio finisce con Lane e Pam:
"Maybe we can make life better if we just keep at it. As long as we're still here, Chung, we have a chance."
"That's right, blue eyes. That's exactly right."
No.
Ragathol scappa, liberano la donna collegata al computer, consegnano Honorius a quello della fratellanza, Yojimbo è contento di aver compiuto la missione del suo lord e saluta Lane, Lane si volta e bacia Pam e lei, con la donna sulle spalle, dice quello che ho scritto sopra