Commenti sulle elezioni del Consiglio!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
sandorado
Co-Admin

Commenti sulle elezioni del Consiglio!

Messaggio da sandorado »

ragnarok ha scritto:Anche se scegliere 7 candidati su 10 mi pare un po' una presa in giro...
7 su 11.
Ad ogni modo evitiamo i commenti in quel post.
Se ne avete da fare metteteli qui.
Non si può incolpare NESSUNO se:
- i consiglieri precedenti non hanno più voglia/tempo di farlo;
- qualcuno non se la sente
- qualcuno non ne ha voglia
- etc etc.

Nessuna presa in giro.
Inoltre, 11 candidati su una sessantina di utenti attivi mi pare un buon risultato.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Anche secondo me 11 candidati non sono pochi visto il gran numero di persone che hanno dovuto rinunciare per i loro impegni!

ciao,
Paolo!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

....o anche visto il clima che si è creato nell'ultimo consiglio per varie cause..
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Non è il numero di candidati il problema ma la differenza tra il numero di candidati e il numero dei membri del Consiglio.
Uno scarto di 4 insomma, che è la quantità più piccola tra 4, 7 e 11.
Mentre di regola dovrebbe essere la quantità più piccola il numero risultante.
Comunque non delinea certamente questo il livello qualitativo dei rappresentanti, però
può determinare una scelta più difficile e crudele nei confronti dei pochi non scelti.
Mi sarei aspettato quanto meno di vedere in lista nick come Zid, Maverick, te Sandorado etc...
per Hala vabbè non ci speravo... :)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

è per quello che sn rimasto a pensarci su fino all'ultimo momento...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

buddha84 ha scritto:....o anche visto il clima che si è creato nell'ultimo consiglio per varie cause..
Buddha,

ti faccio notare che a 9 giorni dal torneo di Modena NON sappiamo ancora con quale regolamento giocare...........e il consiglio non si preoccupa minimamente della cosa.
Quindi spero che altre persone saranno più riguardose nei confronti della community e dei giocatori...sperem!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non posso darti torto. :-(
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Dal momento che non ho uno scanner l'unica cosa che posso fare è fare una foto a ciascuna pagina del regolamento del 4 settembre e metterlo online. Comunque, incredibilmente, si legge anche bene!
Supponendo che non vari molto da quello il regolamento per il modcon.

Ecco il regolamento: http://www.chribu.com/tmp/mutant2/regol ... tembre.zip

sono meno di 3 mega
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Ehm fa un po' strano vedere gente che non ha mai scritto prima nel forum e come primo messaggio vota per il consiglio... nn so...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

:lol: magari è qualche giocatore non iscritto al forum..! :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Se ci si riferisce a Valpurgius, è un ragazzo di roma che ha anche partecipato a un secondo livello, è iscritto da un paio di anni ma non scrive mai. Comunque ci teniamo in contatto.

Sul fatto che i candidati siano solo 11 e che su 11 ne debbano saltare fuori 7 mi sembra che ci sia sinceramente poco da dire.

Gli "anziani", o buona parte di essi, non si sono ricandidati per motivi personali, di tempo e giustamente anche di voglia. Io non vedo cosa ci sia da commentare, l'incarico è d'altronde annuale e lasciare dopo un anno è sacrosanto.
Anche se su alcune rinunce penso sia doveroso riflettere tutti, per evitare di ricreare un clima di tensione nel prossimo futuro.

Sul regolamento che manca, mi pare che si tratti più di una questione tecnica che altro, basta andarsi a leggere i post delibere del primo agosto e del 31 agosto, per vedere quali sono le novità introdotte, concordo però che avere UN unico documento, bello e pulito è decisamente meglio, sollecitiamo (senza azzannare nessuno).
luca.mc
Legionario

Messaggio da luca.mc »

scusa ma perchè non c'è nessuno delle marche nel consiglio?
è molto tempo che manco dal forum e mi sono perso un po' di puntate.

ciao

luca
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

perché nessuno da quella regione si è candidato.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ragnarok, ll Consiglio deve essere composto necessariamente da un numero di persone che possa garantire una certa eterogeneità ma anche capacità operative nel caso in cui qualcuno debba assentarsi. Se sono in tre e due vanno in ferie, cosa succede???
Forse ci sarebbe stato un problema se avessimo avuto cinque candidati, ma forse ogni tanto si dimentica lo spirito di questo ambiente...

Abbiamo undici candidati, che, considerando le defezioni degli attuali componenti (cinque su sette) e le polemiche in cui è stato coinvolto il Consiglio vanno ben oltre le mie previsioni.

E coloro che non si sono ricandidati hanno anche scritte le motivazioni (non necessarie).

Detto questo, spero che la nuova community e i nuovi giocatori siano più riguardosi nei confronti del nuovo Consiglio, cui auguro un buon lavoro. E, per gli amanti della matematica, oggi mancano dieci giorni al torneo di Modena. ;)

Ciao
Danilo
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Forse è stata fraintesa la mia osservazione.
Sono d'accordo che i membri del Consiglio debbano essere di una quantità tale da garantire innanzitutto affidabilità e stabilità. Il mio parere è che questa differenza così minimale tra il numero di candidati e il numero delle persone da scegliere avrebbe dovuto portare ad un diverso meccanismo di selezione. Un esempio lampante di questo disappunto lo si può notare dal fatto che alcuni utenti hanno preferito dare meno di 7 preferenze (poi non so se potevano o meno).
Rispondi