Queste sono le mie preferenze:
Hen-shu (Lazio) Per la preparazione e la passione!
Lupin III (Lazio) Per la passione, la simpatia e perchè è il migliore!!!
Chribu (Liguria) Perchè è la rivelazione dell'anno, il nuovo Zid per la precisione!
Buddah84 (Lombardia) Perchè è il figliol prodigo del Pagghiume Style!!! Il discepolo che supera il maestro!!!!
AtillaIII (Lombardia) Perchè con lui molto probabilmente si tornerà a giocare per divertirsi e non per vincere! Spacca Fratello!!!!!
Gell (Calabria) Perchè si macina più km di tutti solo per vedere le persone e per giocare, perchè se inizialmente meno preparato di altri si è sempre fatto il culo per ascoltare i problemi reali dei giocatori, riportandoli sempre in consiglio.. E perchè è un fratello OL!!!
Qmanta (Emilia-Romagna) Perchè uno con la sua firma non può che essere presidente di tutti i consigli...

Si macina sempre km anche solo per giocare amichevoli.. e poi non è buono di farsi i mazzi, almeno così impara qualcosa...
Solo che Q deve tornare operativo come 4/5 mesi fa, e penso che ora risolti un po' di suoi problemini possa farlo, ed Eddy non ti ho votato perchè tanto vai su sicuro!!!
Buona fortuna, fate in modo che le persone si possano divertire giocando, anche quelli che perdono.. Prendete decisioni giuste e ponderate, ed una volta prese non fatevi prendere dal panico se qualcuno vi contradice.. siate fermi su molti punti.. ma pronti ad ammettere gli errori.. Siate Uomini.. figli miei..
by Levy Kipling
E comunque un Consiglio senza Sandorado.. non è un Consiglio...