Faq. di carte nuove

Rispondi
AramilReed
Legionario
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2003, 3:23
Località: Lombardia

Faq. di carte nuove

Messaggio da AramilReed »

MUTAZIONE NOMADE (NOMADIC MUTATION)
GUERRIERO/GENERICO
C10/S2/A10/V6
Assegnabile all’Avamposto. Non ha affiliazioni (neanche GENERALE) e non appartiene a nessun giocatore. Non può avere carte assegnate. Solo guerrieri con Animali o considerati Animali possono attaccarlo. Un giocatore con guerrieri delle tribù in gioco può, in ogni momento, pagare 6D per far attaccare un qualsiasi guerriero dalla Mutazione. I punti guadagnati vanno al giocatore che ha pagato.

Questo cambiamento significa che io introduco il guerriero ma non posso controllarlo, cioè intendo che non posso attaccare normalmente ma devo anch'io farlo "controllare" da un guerriero delle tribù spendendo 6D.

Da cosa è dovuto questo cambiamento? C'era stato un'errore di traduzione?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Non ricordo il testo della carta prima della correzione (non sono a casa ora).
Comunque la Mutazione funziona così come hai detto, tutti i giocatori possono usarla per effettuare un attacco, a patto che abbiano un guerriero delle tribù in gioco.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Neon_01
Fanteria Pesante
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/06/2003, 0:56
Località: Toscana

Messaggio da Neon_01 »

Si c'era stato un errore di traduzione (l'ho corretto io:)). esatto funziona come hai detto tu: tu lo metti in gioco (e lo paghi) dopo chiunque abbia guerrieri delle tribù può farlo attaccare. Così è un po' + brutta ti pare?
Rispondi