Poliziotto bauhaus - giurisdizione?
Poliziotto bauhaus - giurisdizione?
C'era già un thread sul poliziotto ma era di 6 pagine e di 1 anno fa, già quindi mi è sembrato meglio aprirne 1 altro.
Supponiamo che io abbia un poliziotto ed un mercenario in gioco, e l'avversario idem.
Il suo poliziotto attacca il mio mercenario, il mio mercenario si difende e ferisce il suo poliziotto. Sia il mio sia il suo poliziotto hanno diritto di imprigionare il mercenario, perché il testo del poliziotto è
Se un Doomtrooper ferisce o uccide un guerriero Bauhaus, il poliziotto può IMPRIGIONARE il Doomtrooper. [..]
Ma chi ha la precedenza?
Supponiamo che io abbia un poliziotto ed un mercenario in gioco, e l'avversario idem.
Il suo poliziotto attacca il mio mercenario, il mio mercenario si difende e ferisce il suo poliziotto. Sia il mio sia il suo poliziotto hanno diritto di imprigionare il mercenario, perché il testo del poliziotto è
Se un Doomtrooper ferisce o uccide un guerriero Bauhaus, il poliziotto può IMPRIGIONARE il Doomtrooper. [..]
Ma chi ha la precedenza?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Ok allora riformuliamo la domanda.
Supponiamo una partita a squadre, tutti contro tutti.
Siamo in 4 giocatori: A, B, C e D.
un guerriero di A ferisce un guerriero bauhaus di D.
B e C hanno ciascuno un poliziotto bauhaus in squadra. Quale dei due poliziotti ha diritto di imprigionare il guerriero di A per aver ferito il guerriero di D?
Supponiamo una partita a squadre, tutti contro tutti.
Siamo in 4 giocatori: A, B, C e D.
un guerriero di A ferisce un guerriero bauhaus di D.
B e C hanno ciascuno un poliziotto bauhaus in squadra. Quale dei due poliziotti ha diritto di imprigionare il guerriero di A per aver ferito il guerriero di D?
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
A squadre e tutti contro tutti nn è la stessa cosa...Chribu ha scritto: Supponiamo una partita a squadre, tutti contro tutti.
Io proporrei:
1) Tu non puoi impriogionare col tuo Poliziotto un tuo guerriero se questi ha ferito un guerriero Bauhaus dell'avversario, o comunque se lui può imprigionarlo ha la precedenza, dopotutto è lui che si è beccato il danno...
2) In partite a più giocatori si va in ordine di turno, partendo da chi possiede il guerriero che ha beccato la ferita che decide se imprigionare o meno, nel qual caso la palla passa al giocatore successivo.
- theGuardian
- Legionario