Proposte per tribù
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CYBER-SUB
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: -/8/8/9
TESTO: Considerato doomtrooper, guerriero delle tribù e veicolo (sottomarino). Deve essere introdotto nell'avamposto e non può abbandonarlo. Immunità minore. Profano. Non può mai andare in copertura. Guadagna un +6 in S e diventa letale se in combattimento contro guerrieri atlantidei.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: CYBER-SUB
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: -/8/8/9
TESTO: Considerato doomtrooper, guerriero delle tribù e veicolo (sottomarino). Deve essere introdotto nell'avamposto e non può abbandonarlo. Immunità minore. Profano. Non può mai andare in copertura. Guadagna un +6 in S e diventa letale se in combattimento contro guerrieri atlantidei.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CONDIVIDERE I PENSIERI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ----------
TESTO: TELEPATIA. Assegnabile all'avamposto al costo di 1 azione. Ogni volta che l'avversario decide di attaccare un tuo guerriero atlantideo, deve comunicartelo con un turno di anticipo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: CONDIVIDERE I PENSIERI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ----------
TESTO: TELEPATIA. Assegnabile all'avamposto al costo di 1 azione. Ogni volta che l'avversario decide di attaccare un tuo guerriero atlantideo, deve comunicartelo con un turno di anticipo.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: COLPO DEVIATO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ---------
TESTO: TELEPATIA. Giocabile durante il combattimento se sei il difensore, dopo che sono stati dichiarati attaccante e difensore. Puoi designare un nuovo difensore per quel combattimento (l'icona di legame è irrilevante), purchè sia presente nell'avamposto. L'avversario adesso prosegue il combattimento con il nuovo difensore.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: COLPO DEVIATO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ---------
TESTO: TELEPATIA. Giocabile durante il combattimento se sei il difensore, dopo che sono stati dichiarati attaccante e difensore. Puoi designare un nuovo difensore per quel combattimento (l'icona di legame è irrilevante), purchè sia presente nell'avamposto. L'avversario adesso prosegue il combattimento con il nuovo difensore.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SERGENTE DEI TRITONI
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: 7/6/6/8
TESTO: Comandante (sergente). Considerato un TRITONE. Immune a EMBOLIA. Mentre è in gioco i tuoi TRITONI guadagnano un +3 in C,S e A e sono immuni a EMBOLIA. Un sergente non può modificare i suoi valori, ma altri possono.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: SERGENTE DEI TRITONI
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: 7/6/6/8
TESTO: Comandante (sergente). Considerato un TRITONE. Immune a EMBOLIA. Mentre è in gioco i tuoi TRITONI guadagnano un +3 in C,S e A e sono immuni a EMBOLIA. Un sergente non può modificare i suoi valori, ma altri possono.
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LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
Infatti. Tanto per dirtene una, nella spoiler list che ho di Fifth Tribe veniva indicata una nuova tipologia di carte: le carte TELEPATIA (che poi erano una tipo di speciale alla pari dei rituali e delle profezie). Bene, vado a leggermi la spoiler e scopro che di carte TELEPATIA ne era stata creata una sola. A meno che la spoiler list che ho io sia incompleta.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MONILE DI CORALLO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero atlantideo. Scegli un tipo di magia tra Arte, Oscura simmetria e Poteri ki quando assegni questa carta. Da adesso questo guerriero è immune al quel tipo di magia.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: MONILE DI CORALLO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero atlantideo. Scegli un tipo di magia tra Arte, Oscura simmetria e Poteri ki quando assegni questa carta. Da adesso questo guerriero è immune al quel tipo di magia.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: DENTE DI NARVALO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero atlantideo. Arma da corpo a corpo. Da un +5 in C. Guerrieri uccisi dal DENTE DI NARVALO non possono in alcun modo salvarsi dalla morte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: DENTE DI NARVALO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero atlantideo. Arma da corpo a corpo. Da un +5 in C. Guerrieri uccisi dal DENTE DI NARVALO non possono in alcun modo salvarsi dalla morte.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MAR DEI SARGASSI
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: 0/0/+2/+3
TESTO: Warzone subacquea di Dark Eden. Solo guerrieri atlantidei possono difendersi qui. Ad ogni fase pescare guadagni 2 PD per ogni guerriero atlantideo che hai in gioco. Scarta questa carta se all'inizio del turno non hai guerrieri atlantidei in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: MAR DEI SARGASSI
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: 0/0/+2/+3
TESTO: Warzone subacquea di Dark Eden. Solo guerrieri atlantidei possono difendersi qui. Ad ogni fase pescare guadagni 2 PD per ogni guerriero atlantideo che hai in gioco. Scarta questa carta se all'inizio del turno non hai guerrieri atlantidei in gioco.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TRIANGOLO DELLE BERMUDE
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: +1/+1/+1/+2
TESTO: Warzone subacquea di Dark Eden. Al costo di 1 azione d'attacco puoi scartare il TRIANGOLO DELLE BERMUDE per eliminare dal gioco fino a 2 carte veicolo o guerrieri considerati tali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
NOME CARTA: TRIANGOLO DELLE BERMUDE
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: +1/+1/+1/+2
TESTO: Warzone subacquea di Dark Eden. Al costo di 1 azione d'attacco puoi scartare il TRIANGOLO DELLE BERMUDE per eliminare dal gioco fino a 2 carte veicolo o guerrieri considerati tali.
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LIMITE: 2
AUTORE: Beren
NOME CARTA: MAREMOTO
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: -
TESTO: Giocabile al costo di 2 azioni. Sacrifica una tua personalità atlantidea. Tutti i guerrieri avversari nell'avamposto sono feriti, se questa ferita li uccide tu guadagni i punti. Guerrieri con V superiore al guerriero sacrificato non subiscono gli effetti di questa carta.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
NOME CARTA: MAREMOTO
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: -
TESTO: Giocabile al costo di 2 azioni. Sacrifica una tua personalità atlantidea. Tutti i guerrieri avversari nell'avamposto sono feriti, se questa ferita li uccide tu guadagni i punti. Guerrieri con V superiore al guerriero sacrificato non subiscono gli effetti di questa carta.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1