Disegno per la maglietta dell'MCIC
Disegno per la maglietta dell'MCIC
Dite cosa preferite...
Tenete presente che deve essere uguale per tutti (purtroppo...).
Tenete presente che deve essere uguale per tutti (purtroppo...).
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Scusate, ma per 23€ si può fare una t-shirt bi-colore con una foto grande davanti, una foto grande dietro, e il proprio nickname/nome, tutte personalizzate singolarmente. Per soli 3€ in più non è meglio che avere tutte tshirt uguali, senza nemmeno il nick?
Ho preso a riferimento il sito http://www.stelleestrisce.it
Ho preso a riferimento il sito http://www.stelleestrisce.it
Mi spiace, ma queste sono già prenotate.
20 euro, 40 magliette. Totale 800 euro.
Chi l'ha prenotata è pregato di prenderla. Mi spiace.
Vi offro una alternativa: le prendete e poi ci fate aggiungere la stampa che volete con il nick.
Inoltre vi ricordo che la differenza di spesa è dovuta al fatto che queste sono nere, e per avere l'immagine sul nero ci vuole prima la base bianca (non quella del Gundam) sotto.
In più, le "nostre" sono a maniche lunghe...
Avete rotto i marroni che era meglio nere piuttosto che altri colori...
Sul sito stelleestrisce una t-shirt NERA MANICA LUNGA da donna costa 19,50 euro. Più le stampe...
20 euro, 40 magliette. Totale 800 euro.
Chi l'ha prenotata è pregato di prenderla. Mi spiace.
Vi offro una alternativa: le prendete e poi ci fate aggiungere la stampa che volete con il nick.
Inoltre vi ricordo che la differenza di spesa è dovuta al fatto che queste sono nere, e per avere l'immagine sul nero ci vuole prima la base bianca (non quella del Gundam) sotto.
In più, le "nostre" sono a maniche lunghe...
Avete rotto i marroni che era meglio nere piuttosto che altri colori...
Sul sito stelleestrisce una t-shirt NERA MANICA LUNGA da donna costa 19,50 euro. Più le stampe...
Comunque su stelleestrisce sono anche nere, e aggiungere le 2 foto + 2 scritte, avanti e retro, aumenta di 3 € il prezzo.
Per cui una t-shirt nera manica lunga da donna, con 1 foto ed un testo davanti, ed 1 foto ed un testo dietro, costa 22,90€
Certo, se hai già pagato non si può più fare... peccato.
Per cui una t-shirt nera manica lunga da donna, con 1 foto ed un testo davanti, ed 1 foto ed un testo dietro, costa 22,90€
Certo, se hai già pagato non si può più fare... peccato.
Da donna. E da maschietto?Chribu ha scritto:Comunque su stelleestrisce sono anche nere, e aggiungere le 2 foto + 2 scritte, avanti e retro, aumenta di 3 € il prezzo.
Peccato.Chribu ha scritto:Certo, se hai già pagato non si può più fare... peccato.