bene mi sono iscritto ho scaricato il pogramma,adesso sto instllando le carte...ma quanto ci mette...??ho un'adsl da 1.2 mb /s echheccribbio....qui c'è sotto qualcosa...ehehhe cmq sono Andreabhp sui loro sever...
Qualcuno mi sa dire con certezza matematica su quale indirizzo IP o internet address si collega il gengine. <mi servono questi dati per bypassare il firewall dell'unive
scrive qualcosa sul registro di windows oppure nei file dell'installazione del gengine. devi usare macchine diverse per account diversi, a meno di riuscire a modificare tali file.
nn occorre si può limitare l'accesso per IP lato Server, l'unica cosa è riuscire a mascherare l'IP, di solito passando da uno esterno, ma ciò ti rallenta e assai di solito.
beati voi che ci riuscite a giocare, io ho dovuto formattare e appena faccio partire lo scaricamento delle immagina si blocca il pc e devo riavviare. ma dovrebbe essere un mio problema indipendente dall'engine
Beren ha scritto:nn occorre si può limitare l'accesso per IP lato Server, l'unica cosa è riuscire a mascherare l'IP, di solito passando da uno esterno, ma ciò ti rallenta e assai di solito.
se si limita l'accesso lato Server in base all'IP sorgente, tutti gli utenti Fastweb di una stessa area, che sono visti dal server con un unico IP, si ritrovano praticamente a non poter giocare perché sarebbero visti come un unico utente.