se guardi tra gli altri oggetti che vende ne ha altre 5, diverse,in vendita allo stesso prezzo... mmmh... penso che terrò d'occhio l'asta... se c'è qualcuno che le compra metto in vendita anche le mie allo stesso prezzo... sai quanti soldi?
Pazzo!!! Comunque ho visto alcuni prezzi alti alti come per il Pretorian e per Missione Suicida, ma gli altri prezzi in generali mi sembrano molto bassi.. spesso anche meno che le nostre quotazioni.. magari non seguo l'impennarsi degli ultmi minuti...
Ciao ciao
beh,io l'altro giorno mi sono aggiudicato un golgotha scatenato per 1 euro... la quotazione di quella carta non so a quanto sia... ma mi serviva disperatamente e ne ho approfittato...
Ragazzi...ho visto vincere la carta missione suicida sui 12 euro...me è possibile?
Ne ho almeno 5 di quella carta...a stò punto mi pago l'università solo vendendo le carte che ho!!!
ci sono in vendita mine anti uomo... l'asta è partita da 1 euro... in 2 giorni è già arrivata a 9,50 euro... mancano ancora 5 giorni... mmmh... mi chiedo a quanto saranno vendute...
...ragazzi...era solo l'imitazione di quello che ha scritto Zid nella prima pagina di questo topic...Vendo X-BOX BOX NEW...voleva essere solo una battutina...scusate se vi ho illuso...!