Lucca 2005

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beren ha scritto:io a Lucca ci sarò di sicuro, e forse anche più di un giorno, ma dopo tutto ciò che è successo la voglia di giocare a doomtrooper mi è stata fatta passare un po...
Vedremo...

:shock: ODDIO! Cosa è successo?
Federico, che è successo?
Discussioni? Si, va bene. Dove non ci sono discussioni? Ci sono in casa tra due persone che dicono di amarsi, normale che ci siano qui, tra 768 iscritti, e di molti non si sa nemmeno che faccia abbiano...
Regole che non piacciono? Perchè, tutte quelle "legiferate" all'epoca dalla Target-H&W piacevano?
Persone antipatiche? Eh, mi spiace, non si può essere simpatici a tutti... :-)
Non ti diverti perchè perdi al secondo turno? Non ti preoccupare, sei in pessima compagnia (la mia).
TUTTO QUI? Ma va là, pensa alla salute. E gioca! Ordine del dottore.
:lol:
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

...senza parole....Fabione sei un grande!! :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

1) nn è una questione antipatie.. si sa che qui l'unica persona antipatica è hala :D

2) Perdo al 2 turno? All'ultimo torneo che ho fatto io vincevo al secondo turno :) solo Levy mi ha fermato (e li ho finito il mazzo da pescare..) e sono più onorato che mi abbia fermato un campione come lui. ;)

Forse sono solamente logorato dalla marea di critiche che sono piovute sul Consiglio di cui, magari molti non lo sanno :), io faccio parte.
Vieni criticato perchè non ascolti (cosa che credo di aver sempre fatto), poi ti dicono che ascolti solo alcuni,ho ascoltato tutti quelli che mi hanno cercato, persino delmair e drnovice :D che ho addirittura convinto a candidarsi; sarei voluto entrare nella mente di molti quando hanno letto il suo nome...
Non sarò un conoscitore "estremo" del gioco ma mi pare di aver dimostrato di essere assai migliorato.
Nonostante mi si dica che sono uno "che va solo al mare" perchè salto un paio di tornei mentre sto 2, 3 ore (se nn di più) sul forum ogni giorno tranne la domenica.

Ho dato più volte la mia parola che mi sarei ricandidato, ma da quando è stato aperto il post ci ho pensato più volte, è successo che abbia scritto il mio nome e prima di premere "Invia" abbia pensato "Aspettiamo ancora un po"....

AMAREZZA questo si...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Attenzione!!! Cambio di programma sulle magliette.
Ovvero, le stampe DEVONO essere tutte uguali. Altrimenti maggiorazione di costo.
Penso quindi di fare la stampa con l'immagine dei Doomtrooper, quella del libretto del regolamento di Doomtrooper.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

A me non dispiace quella... ma quanto sarebbe la maggiorazione?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Questa è la mail che ho ricevuto:

Alla C.A. Fabio

Per quanto riguarda le stampe differenziate considera solo che per ogni
grafica devi pagare il costo dell'impianto.
Quindi se decidi di fare 2 grafiche diverse si raddoppiano i costi
dell'impianto.
Ti aspetto in settimana.
Cordiali Saluti
Andrea

Quindi direi che la cosa migliore è quella di fare un solo impianto di stampa...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

il costo di una maglietta?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

mi sa di si... o al limite un paio...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il costo è di 20 €, con 3 stampe, una frontale A4, una altezza scudetto con il nostro logo, ed una sulla schiena A5 con il logo più in grande.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

bisognerebbe sapere qual è il costo per pezzo (costo variabile) e il costo per l'impianto (costo fisso)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io sew dovessi scegliere un immagine, sceglierei qualcosa di cattivo.. Ahlakay... Valpurgius.. Un Razide.. Danno più nell'occhio.. e poi il lato oscuro.. è sempre il lato oscuro.. però non facciamo fare troppe sbattite al buon Sando.. :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Alakhai lo eviterei visto che circolano già le magliette con ala, perché non utilizzare il Razide disegnato da horley l'anno scorso?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Secondo me se stampaimo la maglietta con l'immagine di Eva Valmonte facciamo un successone!
E poi magari veniamo pure con le parrucche bionde... :lol: :lol: :lol:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

...e i baffoni neri! :lol: ...comunque dovremmo si dare nell'occhio, ma non ferci arrestare per oltraggio alla decenza...(intendo con le parrucche e i baffoni :lol:)

sulle magliette un bell'orKo di WH 40.000 con un divieto sopra e la scritta: "io non posso esistere" è da scartare, vero? :lol:
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

HenShu ha scritto:Alakhai lo eviterei visto che circolano già le magliette con ala, perché non utilizzare il Razide disegnato da horley l'anno scorso?
concordo con te, HenShu.una bella stampa davanti con il disegno di horley ,in A4 .e ad altezza scudetto il nik name ,(varia x ogniuno)e di dietro il logo di mutant in A5.che ne pensate?come maglia non e' malaccio! :lol:
Rispondi