IL PUNTO DEBOLE DEL NEMICO

Rispondi
Chribu
Membro del Consiglio DT

IL PUNTO DEBOLE DEL NEMICO

Messaggio da Chribu »

ASSOCIABILE A UN PROFETA NEL TUO AVAMPOSTO AL COSTO DI UN'AZIONE. PROFEZIA. Mentre questa carta è in gioco, i guerrieri avversari non guadagnano nessun modificatore positivo derivante dalle carte, quando vengono Attaccati dai tuoi guerrieri. I modificatori negativi vengono applicati. Quando i guerrieri avversari Attaccano, tutti i modificatori vengono applicati normalmente.

OUR ENEMY'S WEAKNESS IS EXPOSED
Crescentia Special
ATTACH TO A PROPHET IN YOUR OUTPOST AS ONE ACTION. PROPHECY. While in play, opposing warriors do not gain any positive modifiers from any cards when they are attacked by your warriors. Negative modifiers are still applied. When the opposing warriors attack, all modifiers are applied as normal.
[PARADISE LOST]

Cosa si intende per modificatori positivi derivanti dalle carte? Solo modificatori di C-S-A-V o anche modificatori positivi del genere "non può venire ucciso sul colpo"?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

modificatori intendono sempre i valori csav. altrimenti trovavi bonus, che comprende sia le abilita "positive" sia gli incrementi di valore.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

La penso anche io come Buddha!

ciao,
Paolo!
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Piu che bonus, credo che se fosse stato così, avresti trovato "effetti" o "abilità", cmq in ogni caso i modificatori sono quelli puramenti numerici riferiti ai valori di abilità. :)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Confemro quello che dice buddah. Si intendono i vari +x/-x.

Ciao
Danilo
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ok, thnks
Rispondi