Fascicoli Mutant Chronicles

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Questo è un Martian Banshee, vero?

Immagine
MichailVov
Cavalleria Aerea

UH... Il Cardinale... :shock:
Immagine
MichailVov
Cavalleria Aerea

Insomma girando qua e là si trovano immagini inedite... :)
Ultima modifica di MichailVov il 08/09/2005, 11:38, modificato 2 volte in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

In effetti è triste che gli utenti del forum che capiscono di php, html, java ecc. non possano dare una mano a Luca per fare un bel restyling del sito. Ho sperimentato sulla mia pelle nel costruire l'archivio, non capendo una mazza di webdesign ho mendicato un aiuto in giro, ma il massimo che ho ottenuto per ora è stato "usa macromedia dreamweaver che è facile".... E così per fare qualche banalissima pagina con un po di linkaggi, ho preso a testate schermo e tasteria per un paio di giorni buoni! Soprattutto perché è sufficiente toppare una slash, una virgola, un punto, e ti ritrovi con un link fasullo.

In risposta ad hala, le fonti del materiale le puoi trovare nella pagina dei links, fatta eccezione per quello inviatomi privatamente da amici e utenti del forum. A giorni, non appena trovo un buco nella lavorazione di Tribal Wars (solo ieri mi sono RIciucciato 23 pagine di documento word zeppo di carte dai nuovi post), metterò un bel trafiletto di ringraziamenti nella homepage, senza nomi perché molto materiale è ovviamente coperto da copyright ;)
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Grazie per la solidarietà, ragazzi.

Sando e Hala hanno esposto perfettamente il problema.

Sto finendo di preparare il documento che pubblicherò, con tutti i dettagli del futuro di questo sito e del tipo di aiuto che servirà da chi può dare una mano (contenuti, programmazione, grafica, altro).
Spero questa volta che la richiesta abbia risposte. All'ultima 1 persona si è proposta per la parte di programmazione (qmanta) e 1 per la parte di grafica (AtillaIII). Che poi non ci sia stato ancora modo di fare, è un'altro discorso, ho avuto troppe cose in ballo fino a Luglio, ma spero che stavolta la chiamata abbia davvero effetto, anche perchè le novità sarebbero tante.

Apprezzo molto siti come quelli di Afree, di Rambo e adesso quello di Hen, che suppliscono a ciò che non sarà mai su questo sito (vedi pdf di manuali in ita ed eng), o almeno non lo sarà fino a quando non ci sarà chiarezza sul reale diritto di copyright con il quale sono coperti questi files.
Per quanto riguarda le Homemade, il discorso come si sa è un altro: il sito e l'associazione MCIC sono strettamente collegati. Mi sembra normale che altre espansioni di altri non vengano citate.

@Hen: Il tuo intervento sulla difficoltà di gestione e creazione di un sito mostra con precisione ciò che passo anche io, e che tanti faticano a capire. Serve anche a riprova che ciò che dico quanto mi lamento per le difficoltà che ho non sono solo chiacchiere. Qualcuno pensa che gestire un CMS, già in parte pronto sia una stupidata. In realtà ci sono configurazioni da fare, codice da modificare, parti di grafica da ottimizzare. E soprattutto bisogna tenere tutto aggiornato. Il che, vi assicuro, non è semplice.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

MichailVov ha scritto:Questo è un Martian Banshee, vero?

Immagine
no, è un mitragliere dei Marines d'assalto Capitol, comparsi con la 2 edizione di WZ (notare lo schema dic olore assurdo e brutto)
in pratica secondo l'ambientazioen originale la capitol ha i Marines (e basta) ma sono vestiti come i free marines ma senza cresta
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

A me gli Assault Marine piacciono, nella 2a edizione sono davvero forti, peccato per la Carabina che sparava al massimo a GM.
Quelli che non sono mai riuscito ad usare nel modo giusto sono proprio i Martian Banshee. Li ho usati due volte e me li sono visti finire in un paio di turni....
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

Soffro di una grave sindrome di discontinuità...
Sarebbe controproducente per voi, farmi prendere parte al progetto di riorganizzazione del portale. Se volete dicutere di contenuti o altro, mi potete contattare in ogni momento, non ci sono problemi. Ma non posso impegnarmi in un progetto che so già, purtroppo non posso permettermi di portare avanti.
I fascicoli stanno piano, piano, reincarnandosi in formato digitale. Ma se salto una pubblicazione...pazienza...si aspetta qualche giorno in più. E se affrontassi un banale aggiornamento in momenti di scarsa lucidità, andando a compromettere un archivio importante del portale, che vado a raccontare? No...non mi pare giusto nei confronti di chi si è dato pena in tutto questo tempo.
Posso solo rinnovarvi la mia disponibilità come consulente, se a qualcuno interessa. Non di più.

HenShu: sto sistemando una struttura che possa raccogliere e organizzare meglio il tuo materiale. Ti chiedo solo di pazientare ancora qualche giorno. Quando su MSN ti dicevo che DW è una piattaforma semplice da utilizzare mica pretendevo che tu imparassi a sviluppare in mezza giornata...Intendevo che - se ne hai voglia - si può andare avanti assieme (non occorre sia lì di persona ad insegnarti i comandi, è sufficiente discuterne su messanger).
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Guarda rambo non mi riferivo solo a te, ho parlato con almeno3 persone differenti del forum :)

Per ora il sito fa quello che deve fare, devo aprire però le sezioni Bonner Parente e Varie (sotto immagini) che risultano però piuttosto pesanti in termini di mb, pertanto dovrei sviluppare una gallery multimediale con preview più leggere.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Hen, mancano i link per tornare indietro una volta entrati in una sezione.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Usare le freccine di explorer no eh?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

usi firefox o mozilla e ti fai tante schedine diverse :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

uno potrebbe accedere direttamente a una pagina e non poter visionare il resto del sito se non sa fare il furbetto...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

i link ora ci sono, così chi non sa usare un browser non si perderà nei meandri (?) del sito
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

beh effettivamente uno potrebbe avere nei bookmark una pagina interna a cui accede spesso, per cui non può usare avanti e indietro.
Rispondi