Fascicoli Mutant Chronicles

Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

theGuardian ha scritto:
Redemptor ha scritto:il manuale della Fratellanza è in fase di traduzione... (io me ne sto occupando, insieme ad altri 3 o 4 progettini sempre x il GdR....) ed è diverso da quello della Fratellanza uscito in italiano...
Per quello ke riguarda Algeroth, invece, potrebbe essere interessante e d'aiuto tradurlo....
Se ti riferisci all'Algeroth_Sourcebook che sta sul sito di Afree, posso iniziare a tradurlo (140 pagine) :shock:

Redemptor, mi diresti in che formato salvate le traduzioni? :)

si sono tutte in word le traduzioni, comuqnue per la scansioen dei fumetti certo che è utile rambo, una mia amica ha solo l'1 equindi se metti il 2 e 3 almeno va avanti con la storia :D poi quando arrivano anche l'1 e 4 buon per tutti :lol:

trovato ora su internet: come doveva apparire il menù nel videogioco Warzone che la Paradox abortì anni or sono

Immagine
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

confermo il formato doc, + ke altro perché servono editabili, poi il file unico ke verrà creato, verrà trasformato in PDF
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

Sono vivo...
da oggi riprendo la pubblicazione dei fascicoli (diciamo da questa sera). Anzi visto che il primo tomo è pronto, se gradite potrei preparare un file unico (sempre PDF) completo di copertina e indice (circa 50Mb stessa qualità). E parallelamente nella sezione dedicata a Warzone, continuerò a postare la collezione "Collezionare & Dipingere" (con meno puntualità).
Hasimir
Legionario

Messaggio da Hasimir »

Siii...bello! ^_^
Un bimbo da 50Mb kon copertine ed indice!
non vedo l'ora :D
Titus
Legionario

Messaggio da Titus »

Forza Rambo!!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Forza Rambo!!! ;-)
io invece sto a fare una mezza pazzia, siccome non c'ho lo scan e serviva urgentemente il manuale di WZ 1ed in italiano sto a fotografare la parte delel regole..per fortuna piccola... 8 )
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Il sito di Afree è di nuovo down :(

Se qualcuno di voi ha i vari book mi faccia sapere, si può provare a mettere su un punto ftp su altervista!
bugo
Eretico

Messaggio da bugo »

scusate ma nn si può fare su questo sito sta cosa dei book?
Hasimir
Legionario

Messaggio da Hasimir »

1) serve spazio...tanto (i pdf occupano anke più di 100Mb)

2) serve banda mensile...ke generalmente i provider limitano ad un TOT...e skarikare file ne konsuma un SAKKO

3) è illegalissimo...non sò AFree come faccia, ma dubito ke una community intenzionata a sopravvivere possa permettersi di fornire i pdf a kuella maniera

MbUtO ^_^
bugo
Eretico

Messaggio da bugo »

vabbè, come non detto...
cmq henshu io ho i manuali bauhaus, della capitol e della mishima. se ne hai bisogno kiedimeli pure ke te li mailo!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Siori e Siore, vi annuncio a breve l'apertura di un nuovo sito, pieno di materiale per Warzone, GDr e gioco di carte.
Da mesi ormai giro la rete a caccia di tutto lo sciibile su mutant chronicles, il sito ha 10 gigabyte di banda mensile.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Bravo HenShu! :D
Hasimir
Legionario

Messaggio da Hasimir »

E come llo hai ottenuto? O_O''

PS...
Non è ke accoglieresti anke i manuali di altri gioki?
Ci sono un pò di kose ke in italia non arrivano e ke mi piacerebbe diffondere ;) (sempre GDR!)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Hasimir, lo spazio costa, il tempo a disposizione è poco, le mie capacità di webdesign sono prossime allo zero = il sito sarà dedicato a Mutant :)

P.S. Come ho fatto? Facendo ricerche su ricerche nei motori di ricerca e salvando tutto quello di utile che ho trovato!
Hasimir
Legionario

Messaggio da Hasimir »

Il < Come hai fatto? > era riferito allo spazio web con 10Gb di banda...
Hasimir, lo spazio costa
Ecco come hai fatto! ;)

Io sono ankora nel fantastiko regno del GRATIS, alla ricerca del santo Graal di spazio web buono, ma senza kosti monetari :P
Rispondi