Aura di resistenza mistica Vs Annientamento
- Darkplayer
- Ashigaru
- Messaggi: 231
- Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
- Località: Marche
Varco Dimensionale: Un varco viene aperto di fronte ai guerrieri dell’ area scelta. Al costo di 4D ognuno (scegli quelli che vuoi), metti i guerrieri su questa carta. Finché non ritornano alla Squadra, Schieramento o Avamposto di appartenenza, essi sono considerati fuori dal gioco, persi in un’ altra dimensione.
Errata:VARCO DIMENSIONALE: i guerrieri possono essere imprigionati nel Varco solo appena è stato evocato, mai successivamente e possono essere liberati al costo di tre Azioni ciascuno, oppure scartando il Varco. Terminato il suo effetto, il Varco va eliminato.
Con Aura di resistenza mistica, il guerriero avendo l’ immunità completa potrebbe resistere al varco pagando 4D, ma ammettiamo che Ilian sia in gioco, quindi non ha più l’ immunità. Il guerriero con l’ aura però può spendere 6D per negarne l’ effetto, a questo punto però io che ho giocato il varco posso spendere altri 4D per imprigionare il guerriero?
Naturalmente lui potrebbe ancora spendere 6D per negarne l’ effetto, ma a quel punto sarebbe una gara a chi ha più soldi.
Ciao
Ric
Errata:VARCO DIMENSIONALE: i guerrieri possono essere imprigionati nel Varco solo appena è stato evocato, mai successivamente e possono essere liberati al costo di tre Azioni ciascuno, oppure scartando il Varco. Terminato il suo effetto, il Varco va eliminato.
Con Aura di resistenza mistica, il guerriero avendo l’ immunità completa potrebbe resistere al varco pagando 4D, ma ammettiamo che Ilian sia in gioco, quindi non ha più l’ immunità. Il guerriero con l’ aura però può spendere 6D per negarne l’ effetto, a questo punto però io che ho giocato il varco posso spendere altri 4D per imprigionare il guerriero?
Naturalmente lui potrebbe ancora spendere 6D per negarne l’ effetto, ma a quel punto sarebbe una gara a chi ha più soldi.
Ciao
Ric
- Darkplayer
- Ashigaru
- Messaggi: 231
- Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
- Località: Marche
Ma con il varco dimensionale io posso spendere 4D per ogni guerriero che voglio portare via, dal momento che il varco non è come un incantesimo dell' arte che va scartato appena usato, ma resta in gioco, quindi non appena entra in gioco devo scegliere quali guerrieri portare via, spendendo 4D per ognuno, quindi dal momento che scelgo il guerriero con l' aura, ma dato per scontato che lui mi nega l' effetto, il guerriero resta ancora in gioco,quindi secondo me ho la possibilità di riprenderlo pagando altri 4D e lui ha la possibilità di fare altrettanto.
Ciao
Ric
Ciao
Ric
- Darkplayer
- Ashigaru
- Messaggi: 231
- Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
- Località: Marche
L'hai scritto tu stesso:
quindi appena evochi il Varco decidi quante volte spendere 4D per imprigionare TOT guerrieri e chi ha l'Aura spende semplicemente 6D per negarne l'effetto facendoti perdere i D spesi.Darkplayer ha scritto:Errata:VARCO DIMENSIONALE: i guerrieri possono essere imprigionati nel Varco solo appena è stato evocato, mai successivamente...