Redemptor ha scritto:il manuale della Fratellanza è in fase di traduzione... (io me ne sto occupando, insieme ad altri 3 o 4 progettini sempre x il GdR....) ed è diverso da quello della Fratellanza uscito in italiano...
Per quello ke riguarda Algeroth, invece, potrebbe essere interessante e d'aiuto tradurlo....
Se ti riferisci all'Algeroth_Sourcebook che sta sul sito di Afree, posso iniziare a tradurlo (140 pagine)
Redemptor, mi diresti in che formato salvate le traduzioni?
si sono tutte in word le traduzioni, comuqnue per la scansioen dei fumetti certo che è utile rambo, una mia amica ha solo l'1 equindi se metti il 2 e 3 almeno va avanti con la storia poi quando arrivano anche l'1 e 4 buon per tutti
trovato ora su internet: come doveva apparire il menù nel videogioco Warzone che la Paradox abortì anni or sono
Sono vivo...
da oggi riprendo la pubblicazione dei fascicoli (diciamo da questa sera). Anzi visto che il primo tomo è pronto, se gradite potrei preparare un file unico (sempre PDF) completo di copertina e indice (circa 50Mb stessa qualità). E parallelamente nella sezione dedicata a Warzone, continuerò a postare la collezione "Collezionare & Dipingere" (con meno puntualità).
Forza Rambo!!!
io invece sto a fare una mezza pazzia, siccome non c'ho lo scan e serviva urgentemente il manuale di WZ 1ed in italiano sto a fotografare la parte delel regole..per fortuna piccola...
1) serve spazio...tanto (i pdf occupano anke più di 100Mb)
2) serve banda mensile...ke generalmente i provider limitano ad un TOT...e skarikare file ne konsuma un SAKKO
3) è illegalissimo...non sò AFree come faccia, ma dubito ke una community intenzionata a sopravvivere possa permettersi di fornire i pdf a kuella maniera
Siori e Siore, vi annuncio a breve l'apertura di un nuovo sito, pieno di materiale per Warzone, GDr e gioco di carte.
Da mesi ormai giro la rete a caccia di tutto lo sciibile su mutant chronicles, il sito ha 10 gigabyte di banda mensile.
PS...
Non è ke accoglieresti anke i manuali di altri gioki?
Ci sono un pò di kose ke in italia non arrivano e ke mi piacerebbe diffondere (sempre GDR!)