Tutti,Qualsiasi,Ogni,Qualunque

Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

una volta si diceva ke la negazione ha più valore di un'abilità...
pertanto vale la restrizione, e non l'abilità... (non mi ricordo dove c'era scritto, ma cmq dovrebbe essere così....)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

si va ai voti?
Però bisognerebbe che si riporti chi ha votato per cosa, altrimenti c'è il rischio di sondaggi falsati
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

E' vero redemptor, ricordo anch'io qualcosa del genere da qualche parte...
Magari si andasse ai voti, finalmente saprei se posso farmi certi mazzi OL che mi piacciono tanto oppure no! :twisted:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Chribu ha scritto:si va ai voti?
E il parere di Nipa e di come si gioca sul G-Engine non conta?
Ripeto, dire che si può assegnare OGNI DONO GRATIS AD OGNI GUERRIERO non è lo stesso che dire che si possono assegnare TUTTI I DONI A TUTTI I GUERRIERI.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non credo che sia molto producente andare ai voti su una questione del genere perche i pochi che voterebbero sarebbero gli unici interessati, e non credo ci sia qualcuno interessato a rinunciare ad un vantaggio del genere. per di piu, è dagli albori dei tempi che si gioca in questo modo, ci saranno state lamentele anche in precedenza, ma nonostante tutto la regola su questa carta è rimasta la stessa. ci sara un motivo?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

sandorado ha scritto:
Chribu ha scritto:si va ai voti?
E il parere di Nipa e di come si gioca sul G-Engine non conta?
Ripeto, dire che si può assegnare OGNI DONO GRATIS AD OGNI GUERRIERO non è lo stesso che dire che si possono assegnare TUTTI I DONI A TUTTI I GUERRIERI.
Certo che conta!

X la votazione,in questo caso non credo sia adatta....credo sia adatto invece trattare le carte singolarmente e purtroppo fare altrettante chiarificazioni;in pratica la penso come Zid su questa questione.E tutto questo si DEVE fare ANCHE xchè l'ogni del testo di Hyena è stato trasformato in tutti(compresi quelli per specifi guerrieri),e questa carta viene paragonata con altre uguali ma trattate diversamente.
Rispondi