una volta si diceva ke la negazione ha più valore di un'abilità...
pertanto vale la restrizione, e non l'abilità... (non mi ricordo dove c'era scritto, ma cmq dovrebbe essere così....)
Tutti,Qualsiasi,Ogni,Qualunque
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
non credo che sia molto producente andare ai voti su una questione del genere perche i pochi che voterebbero sarebbero gli unici interessati, e non credo ci sia qualcuno interessato a rinunciare ad un vantaggio del genere. per di piu, è dagli albori dei tempi che si gioca in questo modo, ci saranno state lamentele anche in precedenza, ma nonostante tutto la regola su questa carta è rimasta la stessa. ci sara un motivo?
Certo che conta!sandorado ha scritto:E il parere di Nipa e di come si gioca sul G-Engine non conta?Chribu ha scritto:si va ai voti?
Ripeto, dire che si può assegnare OGNI DONO GRATIS AD OGNI GUERRIERO non è lo stesso che dire che si possono assegnare TUTTI I DONI A TUTTI I GUERRIERI.
X la votazione,in questo caso non credo sia adatta....credo sia adatto invece trattare le carte singolarmente e purtroppo fare altrettante chiarificazioni;in pratica la penso come Zid su questa questione.E tutto questo si DEVE fare ANCHE xchè l'ogni del testo di Hyena è stato trasformato in tutti(compresi quelli per specifi guerrieri),e questa carta viene paragonata con altre uguali ma trattate diversamente.