AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TEMPIO DI SALOMONE
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA/FRATELLANZA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo di 3 azioni. Mentre è in gioco i tuoi guerrieri della fratellanza nell'avamposto possono utilizzare le profezie con un costo di lancio aggiuntivo di 1 azione. I tuoi guerrieri crescentia non profeti possono lanciare l'arte con un costo di lancio aggiuntivo di 5 PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Proposte per espansione Tribù (Tribal.... ?)
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SENTINELLA DEL MAR MORTO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: 2/6/4/6
TESTO: Considerato doomtroper e tribale. Deve essere introdotto nell'avamposto e non pu?abbandonarlo. Se l'avversario vuole attaccare i tuoi guerrieri capitol nell'avamposto, deve prima attaccare le SENTINELLE. Se non ve ne sono, ?libero di attaccare chi vuole. La SENTINELLA guadagna un +3 in A per ogni altra SENTINELLA che hai in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SENTINELLA DEL MAR MORTO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: 2/6/4/6
TESTO: Considerato doomtroper e tribale. Deve essere introdotto nell'avamposto e non pu?abbandonarlo. Se l'avversario vuole attaccare i tuoi guerrieri capitol nell'avamposto, deve prima attaccare le SENTINELLE. Se non ve ne sono, ?libero di attaccare chi vuole. La SENTINELLA guadagna un +3 in A per ogni altra SENTINELLA che hai in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: RIFUGIO DIMENTICATO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Quando giochi il rifugio, metti sotto di esso da 3 a 5 carte equipaggiamento diverse l'una dall'altra, prese dalla riserva. Una volta per turno puoi, al costo di 1 azione, prendere una carta dal rifugio e assegnarla a un tuo guerriero nell'avamposto che possa usarla. Elimina il rifugio quando non ci sono più carte sotto di esso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
NOME CARTA: RIFUGIO DIMENTICATO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Quando giochi il rifugio, metti sotto di esso da 3 a 5 carte equipaggiamento diverse l'una dall'altra, prese dalla riserva. Una volta per turno puoi, al costo di 1 azione, prendere una carta dal rifugio e assegnarla a un tuo guerriero nell'avamposto che possa usarla. Elimina il rifugio quando non ci sono più carte sotto di esso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
Scusate, ma anzichè Tribal Wars non sarebbe meglio chiamarla in un'altra maniera, questa espansione?
Tribal Wars richiama inevitabilmente a Corporate Wars, se vogliamo possiamo essere un po' più originali...
La mia proposta è Tribal Storm.
Ognuno dica la sua, poi magari si deciderà con un sondaggio.
Che ne dite?
Tribal Wars richiama inevitabilmente a Corporate Wars, se vogliamo possiamo essere un po' più originali...
La mia proposta è Tribal Storm.
Ognuno dica la sua, poi magari si deciderà con un sondaggio.
Che ne dite?