schermatura magnetica

Rispondi
Paizo
Moderatore
Contatta:

schermatura magnetica

Messaggio da Paizo »

equipaggiamento/generico
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO CHE PUÒ RICEVERE EQUIPAGGIAMENTI. Scegli un Potere tra ARTE, OSCURA SIMMETRIA e POTERI KI. Da questo momento il guerriero è immune al Potere che scegli.

Scegli un potere vuol dire che divento immune per esempio a tutta l'arte? o a uno degli incantesimi dell'arte?

se davvero fosse che diventi immune a tutta una categoria di carte questa carta sarebbe sbilanciatissima!

PS: scusate i tanti topic aperti, ho provato a cercare col motore di ricerca ma non ho trovato niente!
PPS: ci sono due "discussione sulle regole" nel motore di ricerca! Ci si puo' confondere!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Paizo,

la carta non è sbilanciatissima...un guerriero con immunità all'Arte è sbilanciato?

Questa carta permette ad un tuo guerriero di essere immune ad un Potere.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Sarebbe da chiedere a Pengo,Capo Max e Shadow Walker che sono i creatori della carta.....cmq io l'ho vista usare scegliendo proprio il nome della carta.
Non mi sono mai fatto la tua domanda onestamente ^^
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ll fatto e' che incredulo me la giocata dichiarando un POTERE (es: arte) mentre in giro ci sono decine di carte che costano molti PD o azioni per avere effetti minori di questa!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Paizo,

sembra una carta sbilanciata, ma riguarda solo il guerriero al quale è asseganta.
Quindi l'Arte non funziona solo su quel guerriero e ha un effetto limitato alle carte giocate direttamente sul guerriero.
Le carte alle quali ti riferisci, ad esempio Non Ci Casco Più, annullano gli effetti di una carta per la totalità della partita. (finchè è in gioco la carta)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Convincente, ma non sono sicuro al cento per cento perchè non mi ricordo bene le carte con la quale lo confrontata. Se trovo quelle che avevo visionato ne posto il testo.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Paizo ha scritto:ll fatto e' che incredulo me la giocata dichiarando un POTERE (es: arte) mentre in giro ci sono decine di carte che costano molti PD o azioni per avere effetti minori di questa!
Beh,allroa non è così devastante come dici.
E' un equipaggiamento che permette di rendere un guerriero Immune O all'Arte O all'Oscura Simmetria O,ed aggiungo finalmente,ai Poteri Ki.
Dove stà la potenza di questa carta?Già ne esistono guerrieri immuni all'Arte o all'Oscura Simmetria,ma l'unica variante è che finalmente rende un guerriero immune ai Poteri Ki.
Rispondi