In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
maverick ha scritto:La potenza di Rifornimenti Interrotti è accresciuta con l'avvento delle nuove carte che hanno velocizzato notevolmente i mazzi. Prima ci si poteva riprendere anche stando due turni bloccato, adesso significa che l'avversario ha la possibilità di giocare indisturbato almeno una trentina di carte.
Vediamo se con le nuove modifiche regolamentari abbiamo un miglioramento di gioco sotto questo punto di vista, eventualmente si prenderà in considerazione di intervenire su Rifornimenti Interrotti.
quoto Maverick...
Vediamo come va con gli ultimi accorgimenti nel regolamento, poi si vedrà. Devo dire cmq che sono abbastanza favorevole.
Davide ha scritto:In ogni caso, spero che il Consiglio valuti la mia proposta, considerando il fatto che nn sn l'unico a pensarla in questo modo.
Quindi se riesco a convincere altri 9 persone ad andare contro Prendi Questo/Trappola/Ferita,me le vietano visto che mi stanno antipatiche?Anche queste carte nei mazzi d'oggi ti uccidono un guerriero senza avere il tempo di metterlo a terra.E non mi dite "ma se l'avversario non cala guerrieri t'impalla la mano" perchè puoi tenertene una per tipo in mano e riprendere le altre dopo coi tipi di mazzi che si possono fare oggi*provocazione*
P.S.:Sta diventando una caccia alla streghe sto gioco.
Gell ha scritto:Quindi se riesco a convincere altri 9 persone ad andare contro Prendi Questo/Trappola/Ferita,me le vietano visto che mi stanno antipatiche?
Io ho chiesto di valutare, mica di vietare a priori. Il compito del Consiglio non è quello di valutare le proposte che vengono dalla community?
Gell ha scritto:Quindi se riesco a convincere altri 9 persone ad andare contro Prendi Questo/Trappola/Ferita,me le vietano visto che mi stanno antipatiche?
Io ho chiesto di valutare, mica di vietare a priori. Il compito del Consiglio non è quello di valutare le proposte che vengono dalla community?
Infatti è una mia opinione personale quì Davide!
Poi nel Consiglio magari ci saranno altri che la pensano diversamente da me,ma stai pur certo che si valutano le proposte della Comunity.....altrimenti me ne ero già andato.