1°
LA CASA DELLA GEISHA
Carta speciale
TESTO: ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AVVERSARIA AL COSTO DI UN'AZIONE. Mentre è in gioco, ogni giocatore può scartare Poteri KI dai guerrieri di questo giocatore pagando 5D ognuno.
Domanda: Questa carta porta la dicitura “ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AVVERSARIA” la mia domanda è se codesta carta è possibile utilizzarla in una partita 1 contro 1. Perché mi domando se il giocatore avversario può essere considerato come squadra o se si parla di 2 o + giocatori allora si parla di squadra..
2°
Domanda: Se il COMANDANTE, il guerriero Bauhaus.
TESTO: Mentre è in gioco, tutti i guerrieri Bauhaus nella tua squadra equipaggiati con CARRO ARMATO e tutti i guerrieri Bauhaus considerati CARRI ARMATI o VEICOLI, guadagnano un +5 in C, S, A e V. Il Comandante non incrementa i propri valori, ma ulteriori Comandanti introdotti in gioco possono farlo.
Domanda: Se il COMANDANTE viene mandato in LICENZA PREMIO continua a fornire il +5 ai guerrieri?
3°
Domanda: Se uno dichiara la GUERRA CORPORATIVA ha il fondo di guerra di 25D ma se con un OPZIONE DI GUERRA il fondo viene ridotto a 0, con la carta SFORZI DI la quale dice che il mio fondo di Guerra Corporativa è riportato al valore massimo, il mio fondo di guerra mi torna a 25D?
4°
SDOPPIAMENTO
Carta speciale
TESTO: GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Scegli un guerriero in gioco. Questa carta è considerata una sua copia esatta. Le abilità che una delle due carte ha o riceve, interessano entrambi i guerrieri. Se uno dei due viene ferito o ucciso, entrambe le carte sono coinvolte. Il guerriero non può mai attaccare il suo doppio.
TALISMANO DELLA PREVEGGENZA
Carta equipaggiamento
ASSEGNABILE A UN MORTIFICATOR. Puoi spendere 12D subito dopo che un giocatore ha giocato una carta Speciale. Quella carta non ha effetto e viene scartata. I Punti o le Azioni spesi per giocarla, sono perduti.
Domanda: Se un giocatore mi sdoppia il un mortificator con il talismano, il guerriero sdoppiato può spendere 12D per negare le carte speciali o a sua volte deve equipaggiare lo sdoppiao con un talismano?
E se è possibile avere una spiegazione delle abilità che riceve o no lo sdoppiato.
5°
IL LABIRINTO DELLA MORTE
Carta Speciale
VELENO. ASSEGNABILE A UN MORTIFICATOR. Se il Mortificator sopravvive a un combattimento Corpo a Corpo, subito dopo il combattimento puoi rimuovere questa carta dal gioco per uccidere automaticamente il suo avversario (anche se non era neppure ferito). Guadagni i Punti normalmente.
Domanda: Per essere utilizzato deve essere completo oppure se per esempio viene interrotto a metà ma era comunque stata dichiarato il corpo a corpo, può essere utilizzato lo stesso?
Poi nelle errata c’è scritto che è considerato equipaggiamento, quindi se lo gioco me lo possono scartare con carte che scartano le carte speciali in gioco? È soggetto a carte tipo anno della catastrofe o malfunzionamento?
é possibilie giocare la carta ANTIDOTO che neutralizza gli effetti di un veleno?
6°
DOCUMENTI PERSI
Carta Speciale
TESTO: GIOCABILE SU OGNI GIOCATORE IN OGNI MOMENTO. L'avversario perde 3 Punti Promozione.
Domanda: E’ possibile mandare un giocatore a -3 PP?
Queste sono alcune delle mie lacune che affollano la mia mente, spero di non essere il tipico utente che ripropone domande già trite e ritrite, comunque complimenti per l’ambaradan di tutto il forum è davvero immenso
Spero di avere delle delucidazioni un salutone a tutti gli utenti!!