sono nuovo...!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

ciao e ben venuto ;-)
Avatar utente
ezoghoul
Ashigaru
Messaggi: 206
Iscritto il: 14/07/2005, 2:01
Località: Piemonte

Messaggio da ezoghoul »

benvenuto dream-j !!! E buona permanenzaaaaaaa!!!!
W Algeroth & i Razide ihihihi :lol:
Avatar utente
dream-j
Legionario
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/08/2005, 13:44
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da dream-j »

caspita che bella accoglienza! grazie ragazzi siete tutti gentilissimi! :D
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

Benvenuto anche da parte mia Dream
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Benvenuto!!
Mi è capitata la stessa cosa un mese fa... come ti capisco!! :mrgreen:
Avatar utente
Fortycmdc
Ashigaru
Messaggi: 220
Iscritto il: 24/11/2003, 15:05
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

ma vedo doppio o c sn 2 dottoresse Diana?!? :lol:
Avatar utente
ezoghoul
Ashigaru
Messaggi: 206
Iscritto il: 14/07/2005, 2:01
Località: Piemonte

Messaggio da ezoghoul »

:shock: 2 Diana?! :shock: Una è per i guerrieri OL? :mrgreen:
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati:lol: :lol: :mrgreen:
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

uno lana e uno jerico
Avatar utente
Fortycmdc
Ashigaru
Messaggi: 220
Iscritto il: 24/11/2003, 15:05
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

hunter ha scritto:uno lana e uno jerico


Uno o Una? è inquietante... :shock:
Rispondi