Fascicoli Mutant Chronicles

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non 6 l'unico :P
C'è anche The Guardian(Puglia) con la febbre :P
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ah, questa non la sapevo :shock:
theGuardian
Legionario

Messaggio da theGuardian »

Gell ha scritto:Non 6 l'unico :P
C'è anche The Guardian(Puglia) con la febbre :P
La febbre è passata velocemente e nel tempo libero sto leggendo le ambientazioni di Fratellanza, Cybertronic, Algeroth.. e tutti gli altri :D

Se c'è bisogno di una mano per tradurre in Italiano qualche book di ambientazione dite pure, così me li leggo e vi aiuto un pò. :)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

quali stai leggendo?
theGuardian
Legionario

hunter ha scritto:quali stai leggendo?
In questi giorni The Brotherhood Sourcebook.pdf e Algeroth_Sourcebook.pdf
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

theGuardian ha scritto:
hunter ha scritto:quali stai leggendo?
In questi giorni The Brotherhood Sourcebook.pdf e Algeroth_Sourcebook.pdf
non mi ricordo quali siano gia' stati tradotti chiedi in giro
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

Io possiedo il Sourcebook della Fratellanza in italiano (volume originale del Rpg).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

quello dela fratellanza era stato tradotto, ma terrik ricordo che aveva dei problemi con quello della Cybertromic (linguaggio troppo tecnico) econ quello degli imperiali
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ragazzi io ho un libro che ho scaricato su afree o non so dove si chiama ambientazione e spiega tutto ma mancano gli ultimi capitoli riguardanti alcune tribu' voi lo avete?
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

C'era un tomo dell'ambientazione (intitolato proprio "Ambientazione") nella scatola del Rpg...può darsi sia quello???
Già che ci siamo, hunter...ho scansionato i fumetti...guarda caso mi manca proprio il 1° num. quello dove in copertina c'è Mitch Hunter. Per adesso 2° e 3° vol. (in attesa di riscoprire il 4°) in attesa di essere recuperate le scan e montate: se a qualcuno interessa posso mettere anche quelli in topic (e magari qualcun altro si impegan a trovare i mancanti).
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

il manuale della Fratellanza è in fase di traduzione... (io me ne sto occupando, insieme ad altri 3 o 4 progettini sempre x il GdR....) ed è diverso da quello della Fratellanza uscito in italiano...
Per quello ke riguarda Algeroth, invece, potrebbe essere interessante e d'aiuto tradurlo....
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Rambo ha scritto:C'era un tomo dell'ambientazione (intitolato proprio "Ambientazione") nella scatola del Rpg...può darsi sia quello???
Già che ci siamo, hunter...ho scansionato i fumetti...guarda caso mi manca proprio il 1° num. quello dove in copertina c'è Mitch Hunter. Per adesso 2° e 3° vol. (in attesa di riscoprire il 4°) in attesa di essere recuperate le scan e montate: se a qualcuno interessa posso mettere anche quelli in topic (e magari qualcun altro si impegan a trovare i mancanti).
dove sono??'
theGuardian
Legionario

Redemptor ha scritto:il manuale della Fratellanza è in fase di traduzione... (io me ne sto occupando, insieme ad altri 3 o 4 progettini sempre x il GdR....) ed è diverso da quello della Fratellanza uscito in italiano...
Per quello ke riguarda Algeroth, invece, potrebbe essere interessante e d'aiuto tradurlo....
Se ti riferisci all'Algeroth_Sourcebook che sta sul sito di Afree, posso iniziare a tradurlo (140 pagine) :shock:

Redemptor, mi diresti in che formato salvate le traduzioni? :)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

theGuardian ha scritto:
Redemptor ha scritto:il manuale della Fratellanza è in fase di traduzione... (io me ne sto occupando, insieme ad altri 3 o 4 progettini sempre x il GdR....) ed è diverso da quello della Fratellanza uscito in italiano...
Se ti riferisci all'Algeroth_Sourcebook che sta sul sito di Afree, posso iniziare a tradurlo (140 pagine) :shock:

doc credo
theGuardian
Legionario

hunter ha scritto:
theGuardian ha scritto:

doc credo
E per gli utilizzatori di Linux e MacOS?
Vabbuò salvo il file in .doc e magari poi lo si converte in pdf così lo leggono tutti 8 )
Rispondi